annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

300 minuti 3 giga al mese 3 euro quando? Una win back giusta per rientrare in tim

PinoBari
Esploratore di Pianeti I livello

300 minuti 3 giga al mese 3 euro quando? Una win back giusta per rientrare in tim

Sono andato via da tim in quanto avendo una sim sul tablet avevo bisogno di un offerta a basso target, il nuovo gestore mi ha offerto 300 min e 3 giga al mese a 3 euro senza costi di attivazione sim.. Se mi proponete un offerta simile ritorno di sicuro in tim come molti altri ovviamente... Attendiamo.. Chissà tim apre la mentalita' verso il basso target 

Pino
2 RISPOSTE 2
Federico
Moderatore

Re: 300 minuti 3 giga al mese 3 euro quando? Una win back giusta per rientrare in tim

Ciao PinoBari,

per questo tipo di segnalazioni puoi usare i canali di contatto per il customer caring o sulle pagine social di Facebook e Twitter.

La community WE TIM non gestisce infatti segnalazioni di caring né sostituisce il servizio clienti ma è un luogo di confronto e aiuto reciproco tra utenti.  Puoi scrivere nella community, ad esempio, per scambiare di informazioni, per dare o richiedere suggerimenti, per condividere esperienze o conoscenze che possano aiutare gli altri membri nel risolvere problematiche comuni.

Per altre informazioni sulla community ti invitiamo a consultare le nostre linee guida.

Grazie.

Federico - Moderatore
PinoBari

Re: 300 minuti 3 giga al mese 3 euro quando? Una win back giusta per rientrare in tim

La mia è un condividere un opinione, lo scopo di questa community  è questa, ci sono molti che sono andati via da tim, perchè hanno sim a basso target e consumo, tim dovrebbe rispondere all'attacco e far rientrare tanti  che come me  sono andati in pasto alla tre solo perchè offre 300 min 3 giga a 3 euro al mese

Pino

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale I livello
93
61
Esploratore di Pianeti III livello
41
Pilota dello Shuttle II livello
34
Esploratore di Pianeti III livello