annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

20 giga gratis per 1 anno

RISOLTO
Pilota dello Shuttle II livello

Rif.: Aumento 1,99€

Prova a chiamare 119 e fai attivare dall operatore. Visto che x SMS ti dissero che li avresti avuti. Ciao
Tag (1)
Astronauta I livello

Anche io ho ricevuto il messaggio ma non so come si attivano
Cyborg

Ho lo stesso problema. Qualcuno ha risolto?
Astronauta I livello

Ho risolto chiamando il 119. Smiley contento
Astronauta I livello

Ok tramite 119 li hai attivati ma fra un anno torna l'offerta attuale ovvero 30 giga a 13€?? Se è così cambio subito
Astronauta I livello

Sì tra un anno si torna alla tariffa base 10 + 10 (nel mio caso). Comunque per comodità mi conviene rimanere con TIM tra un anno si fa sempre in tempo a cambiare
Astronauta I livello

Rif.: 20 giga gratis per 1 anno

Chiama il 40916 poi digita in sequenza 2  3  1  1 per disattivare.

Baby robot

Ho ricevuto il seguente sms:
"TIM Ten GO sara' rinnovata a partire dalle ore 24 (entro max 4 ore). Per continuare ad utilizzare i contenuti della tua offerta verifica di avere credito sufficiente. Per informazioni vai sull'app MyTIM Mobile o chiama il 40916. Modifica contrattuale: per continuare a offrirti un servizio di qualità, dal 11/07 la tua offerta costera' 1,99 Euro in piu' al mese e puoi arricchirla con 20GB al mese gratis per 1 anno per navigare con la migliore rete TIM di sempre, attivabili da subito su MyTIM mobile o chiamando il 409168. Entro il 10/07 puoi recedere dal contratto o cambiare operatore, senza penali ne' costi di disattivazione, e mantenere attiva l'eventuale rateizzazione del prodotto, compilando i moduli "cessazione linea" e "diritto di recesso" su tim.it o inviandoli via PEC a recesso_linee_mobo andando nei negozi TIM. Info su tim.it/i o chiama il 409168"

Questi presunti 20 gb non mi appaiono nella sezione offerte per te né me li dice al numero di telefono.
Cosa devo fare? Grazie

Astronauta II livello

20 giga gratis per 1 anno

Buongiorno, mi è arrivato un messaggio dove mi viene comunicato L aumento del canone mensile di 2 euro ma con la possibilità di aumentare di altri 20 gb la mia promozione sin da subito contattando il numero o mezzo app ma non riesco in entrambi i modi! Che posso fare?

Astronauta I livello

Variazione contrattuale

Salve
Come devo fare per attivare i 20 giga in più per un anno? Disponibili seguito della variazione contrattuale dal 1 uglio.
Anonymous
Non applicabile

Rif.: Variazione contrattuale

Ciao vitacassone, manda un messaggio al 119 ( non si paga) o chatta nell'App My Tim richiedendo l'attivazione dei 20GB al mese × un anno .🙋🏻‍♂️
Astronauta I livello

Dopo giorni di chat tramite app, oggi ho trovato un operatore in carne e ossa del 119, funzione 1, che me l'ha subito attivata. Ciao
Anonymous
Non applicabile

@errepol se hai risolto,spunta la mia risposta,come conclusiva,in modo ke anche altri, possano seguire questa strada, grazie 🙋🏻‍♂️
Astronauta I livello

Ho mandato un messaggio ma mi hanno risposto con un altro messaggio per compilare un questionario per proporzione i la linea fissa

20gb omaggio per un anno

Ciao a tutti. Questo mese mi hanno aumentato la tariffa tim ten go di 1.99€ premetto di non aver ricevuto nessun messaggio di avviso, ho chiamato l'operatore, cosa che oggi la voce guida non mi da modo di fare, e mi disse che comunque si potevano attivare 20gb gratis al mese per un anno. Ma qui sull'app non trovo la voce per attivarli.. sapete aiutarmi?grazie
Anonymous
Non applicabile

Lo mandano a tutti dopo la richiesta di qualcuno,vedrai poi ti risponderanno.
Hai mandato pure una chatt all'operatore sull'App My Tim ?
Se hai trovato la mia risposta come soluzione ricordati di spuntarla in modo ke possa essere d'aiuto per la community ...non disperare avrai i tuoi 20GB al mese ×un anno 🙋🏻‍♂️
Anonymous
Non applicabile

Rif.: 20gb omaggio per un anno

Ciao Deborahcorallo,come già detto ad altri amici utenti della community,quello ke dici è successo purtroppo anche ad altri, prova al 119 messaggiando e rivendicando i tuoi 20GB al mese ×un anno, vedrai poi ti risponderanno
O in alternativa chatta nell'App My Tim con l'operatore esponendo il tuo problema, 🙋🏻‍♂️
Comandante spaziale I livello

Io i 20 giga per un anno lì ho avuti non li vedevo più nelle offerte dedicate ho chiamato il 119 e parlando con un operatore ho attivato il regalo dedicato consiglio di chiamare e chiedere a un operatore anche se non lo vedete nelle vostre offerte dedicate 👍🏻👍🏻👍🏻😉🙋🏻‍♂️

Gianni G.
Astronauta I livello P2P
Astronauta I livello

Io ho chiamato l’operatore del 119 spiegandogli che, nonostante avessi ricevuto il messaggio di questa promo, non mi compariva nulla sull’app MYTIM a riguardo e mi ha detto che queste offerte ”gratis” x clienti fidelizzati non possono essere attivate chiamando l’assistenza ma solo tramite l’app. Ha detto di aspettare  24 ore  dal messaggio e che sicuramente mi uscirà nella sezione “offerte per te”.. ma x ora ancora nulla 🤔 come è possibile che invece ad alcuni l’hanno attivata tramite 119? 

Cyborg

ho ricevuto l'SMS. Non vi è traccia nell'app della promo. Nel portale la vedo ma appena provo ad attivare appare il messaggio

screenshot.1608.jpg

Tag (1)
Astronauta I livello

20 GB gratis per in anno

Ciao ragazzi,mi e arrivato un messaggio oggi che mi regalavano 20 GB gratis x 1 anno,e di andare su mi Tim o rispondere si x attivarla!rispondo si e mi dicono che nn e attivabile sul mio numero...e nell'app non c'è... O meglio,c'è ma costa 9,99.... Come devo fare?
Astronauta II livello

20 giga gratis per 12 mesi

Ciao a tutti, mi è arrivato un messaggio da un numero strano che dice che posso avere 20 giga per 12 mesi..che faccio...è ufficiale? Nel my tim non dice nulla riguardo questa cosa...eppure nel messaggio dice di si....ho provato a contattare quelli di tim ma....campa cavallo!! Chi mi sa aiutare?
Astronauta I livello

Rif.: 20 giga gratis per 12 mesi

Ciao, identica cosa è successa a me...ho contattato un operatore ma..... temo che gli sia successa qualcosa...😒
Anonymous
Non applicabile

Rif.: 20 giga gratis per 12 mesi

Ciao baldinoumb, mo' ci voleva Carlo Verdone : numero strano!?? Famolo strano ! ... scherzo, recati in un centro Tim,fai controllare il numero del messaggio se corrisponde a Tim accetta sennò so .....zzi è una frecatura 🙋🏻‍♂️
Astronauta I livello

Tim regala 20 giga

Salve stamattina mi è arrivato seguente messaggio :TIM ti REGALA 20 Giga al mese in più GRATIS per i prossimi 12 mesi, poi si disattiva automaticamente! Attiva subito rispondendo SI o vai su MyTIM. Dal num. 400461173. Ma sul app non trovo niente. Sapete qualcosa?
Tag (3)

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
179
Pilota dello Shuttle I livello
158
Guardiano della Galassia II livello
136
Comandante spaziale III livello
121
TIM crew