annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

20 giga gratis per 1 anno

RISOLTO
Pilota dello Shuttle II livello

Rif.: Tim regala 20 giga

Ciao Marta-41 sempre l'ultima a sapere ste cose 😂 hai risposto SI al messaggio !??? se non lo hai fatto,manda un messaggio SMS al 119 con la richiesta dei 20GB al mese ×un anno .... auguri 🙋🏻‍♂️
“Quando la mia stella brillava io bastavo per tutti, adesso che sta svanendo tutti non basteranno a me.”
Esploratore di Pianeti II livello

Buonasera,
Puoi procedere con l'attivazione dell'opzione gratuita, rispondendo al messaggio ricevuto con testo "SI". In alternativa puoi procedere con l'attivazione dell'opzione, chiamando il 119.
Alex
Comandante spaziale I livello

Ciao io l ho attivata funziona sull' app lì vedo i giga
Comunque il l ho attivata chiamando il 119 per mezzo di un operatore senza pagare niente buona giornata 😉🙋🏻‍♂️
Gianni G.
Astronauta I livello

Rif.: 20 giga gratis per 1 anno

Buongiorno a tutti

ho ricevuto Ieri questo sms

TIM ti REGALA 20 Giga al mese in più GRATIS per i prossimi 12 mesi, poi si disattiva automaticamente! Attiva subito rispondendo SI o vai su MyTIM.

Ricevuto da questo numero 

400461173

vorrei sapere se è vero o falso

su app my Tim non Trovo nulla

e parlare con un operatore è impossibile..

la vocina del 119 rimporta sempre a scelte con risposte automatizzate..e nemmeno un riferimento a

premi numero tot per parlare con un operatore 

voi conoscete altre strade?!?🤔

Tag (1)
Astronauta I livello

20 giga gratis per 1 anno

Nel mio my tim sta a 9.99 con tutto che mi è arrivato l sms

@lucagiunta chatta nell'App My Tim con l'operatore e richiedi i tuoi 20 GB al mese per un anno se ti è arrivato l'SMS DOVEVI CONFERMARE L'ATTIVAZIONE no ignorare il messaggio 👍🙋🏻‍♂️
“Quando la mia stella brillava io bastavo per tutti, adesso che sta svanendo tutti non basteranno a me.”
Astronauta I livello

C'erano 2 alternativa o rispondi subito si all SMS oppure vai su mytim ho parlato tramite chat mi dice un operatore ha preso in carica non restare ad aspettare ti arriverà un messaggio da Tim... questo qlk giorno fa
Astronauta I livello

Devi guardare nelle offerte per te nel sito mytimmobile, dopo invane ricerche finalmente ho trovato il mio ''regalo'' di 20giga per un anno
Astronauta I livello

Ci sta a 9.99€ al mese
Astronauta I livello

Nell'app mytim anch'io trovo solo quella, ma entrando da sito web con username e password in mytimmobile nelle offerte li ho trovati
Astronauta I livello

Che poi gratis non lo è affatto visto l'aumento di 1.99 al mese..
Astronauta I livello

Infatti la mia supergiga30 rispetto alle nuove promo sia tim sia qualsiasi concorrente ha meno benefit e costi superiori, ho ancora 6 giorni e sono indeciso se provare il francese

@Sim1 provare per credere
Poi non lamentarti,si sá ke la qualità si paga,se pensi ke gli altri ti offrono di più a minor prezzo,un motivo ci sarà !?...non credi !??
Astronauta I livello

20 giga free - errore di sistema

Non me la fa attivare e dalla chat aspetto da 1 settimana informazioni 

Manda un SMS al 119 con la richiesta.

Astronauta I livello

Caro amico io la qualità la pagherei volentieri ma a parità di prestazioni non 30 contro 50 giga, sms illimitati contro 0, segreterie e servizi vari gratuiti contro tutti a pagamento
Astronauta I livello

Tim ten go

Ciao! In seguito all'aumento della tariffa mensile di 1.99€ di Tim Ten Go mi è stato comunicato con un sms che posso ottenere 20 giga gratis al mese per un anno. L'offerta non si può attivare online perché non è più attiva. Con gli operatori non è possibile comunicare!

Rif.: Tim ten go

Ciao ludiluda. Manda in messaggio al 119 ( attivare 20 giga gratis al mese per un anno.)
Tag (1)
Astronauta I livello

Come attivare 20gb gratis

Ciao a tutti, non riesco ad attivare i 20gb gratis per un anno? Qualcuno mi aiuta?😅 ho chiamato il 119 ma non si riesce a parlare con L operatore, dall app non ne parliamo e chiamando il numero fornito nel messaggio non c’ L offerta. Come avete risolto voi? Grazie ☺️ Alice 

Alice

Rif.: Come attivare 20gb gratis

Alice nel paese delle meraviglie 😊
Se ti era arrivato l'SMS da parte di Tim dovevi accettare l'offerta,se non ti è arrivato,come alla maggior parte,puoi richiedere i tuoi 20GB al mese per un anno, mandando un SMS al 119 con la richiesta...
Speriamo vada a buon fine... intanto vedi nell'App My Tim alle mie offerte se è a pagamento no 👍🙋🏻‍♂️
Astronauta I livello

Rif.: Come attivare 20gb gratis

@mivilla1962  ha scritto:
Alice nel paese delle meraviglie 😊
Se ti era arrivato l'SMS da parte di Tim dovevi accettare l'offerta,se non ti è arrivato,come alla maggior parte,puoi richiedere i tuoi 20GB al mese per un anno, mandando un SMS al 119 con la richiesta...
Speriamo vada a buon fine... intanto vedi nell'App My Tim alle mie offerte se è a pagamento no 👍🙋🏻‍♂️

Grazie mille 👍🏻 Ora vedo come fare. 

Alice
Astronauta I livello

Modulazione

Salve da poco Tim mi ha aumentato di 2 euro la tariffa mensile e a favore mio mi hanno dato 20 giga al mese per un anno gratis.  

Il problema che non c’è modo di attivare questa cosa. Ho provato sia tramite app sia telefonando a loro e tramite chat ma niente. 

Qualcuno sa dirmi qualcosa al riguardo ?

grazie 

Astronauta I livello

Aumento tariffario

Ciao, il mio piano è aumentato di 1,99€ al mese e chiedendone spiegazione in chat mytim, mi è stato detto che aumento serve a garantire qualità servizi e che, facendone richiesta, potrei avere in regalo un'offerta a scelta... Ho chiesto come fare e... Nessuna risposta.. Qlc può aiutarmi??

Rif.: Aumento tariffario

Ciao faruccia07, puoi mandare un SMS al 119 con su scritto voglio l'attivazione dei 20GB gratis al mese per un anno....come d'altronde hanno fatto tutti 🙋🏻‍♂️

Rif.: Modulazione

Se ti era arrivato il messaggio,dovevi attivare il regalo al momento,ora manda un SMS al 119 con la richiesta di attivazione dei 20GB per un anno in regalo.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
179
Pilota dello Shuttle I livello
163
Guardiano della Galassia II livello
141
Comandante spaziale III livello
119
TIM crew
110