annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

20 giga gratis per 1 anno

RISOLTO
Anonymous
Non applicabile

Rif.: Come attivare 20gb gratis

Allora Alice hai risolto !??
Astronauta Iperconnesso

Pure io ho avuto sms per l'attivazione, mi è stato risposto che era tardi oramai! Non con queste parole ma il succo era quello, allegato al sms c'era un link ho aperto pure quello e dice al momento non ci sono offerte X te!!!! Ok ma il sms era arrivato da circa 10 min, pure io come tu mi sono perso una buona 1/2 ora ti tempo per poi rimanere a " bocca asciutta " ci hanno fregato, se ti ricapita o riesci ad attivare mi puoi contattare così che possa riprovare pure io, e viceversa? Ciao Cris !!!😎✌️🌟
Anonymous
Non applicabile

A me l'SMS dei 20GB è arrivato a maggio verso la fine(ke ho attivato) diceva ke entro il 26 giugno era attivabile.... però, altri utenti come te,non hanno avuto l'SMS di attivazione e non mi pare giusto...dovevano darli a tutti in AUTOMATICO a ki rimaneva in TIM
ste teste di c....
Astronauta I livello

20giga

Come faccio ad attivare 20 giga gratis x 1 anno? Ho letto che bisogna chiamare 119 ma non riesco a parlare con nessuno. Come devo fare?
Pilota dello Shuttle II livello

Rif.: 20giga

Ciao elisa manda un messaggio al 119 ( attivare 20 giga gratis per un anno)
Tag (1)

Ciao, prova a mandare un messaggio al 119 con scritto "attivare 20 giga gratis al mese per un anno". Oppure insisti con il 119.

Spero che tu risolva.

Un saluto.

Dodi60
Astronauta I livello

Grazie, provo!
Comandante spaziale I livello

Puoi attivarlo anche da Mytim nei vantaggi dedicati
Buona giornata 🙋🏻‍♂️😉
Gianni G.
Astronauta I livello

Ciao, non trovo la sezione vantaggi dedicati....c'è una sezione offerte x te ma dentro non trovo niente riguardante i 20 giga gratis...solo quelli a pago...

Entri in Tim party
Da parte la scritta TIM in alto a sinistra ci sono 3 strisce gialle che formano un quadrato lo clicchi ti escono fuori delle scritte tra le quali trovi anche i vantaggi dedicati .
Clicchi la scritta vantaggi dedicati e ti escono tutti i tuoi vantaggi da lì puoi attivare quello che ti interessa 😉👍🏻
Gianni G.
Highlighted
Astronauta I livello

Attivazione 20 gb gratis

Ciao! Mi è arrivato un sms che mi offriva di attivare 20 gb gratis al mese per un anno. Ma su MyTim non trovo l'offerta, come faccio ad attivarla?
Anonymous
Non applicabile

Rif.: 20 giga gratis per 1 anno

Ciao SaraG, sei fortunata (per non dire un'altra parola😊) a differenza di altri, che non lo hanno ricevuto (fino al 26 giugno) rispondi SI al messaggio che accetti i 20GB gratis al mese per un anno 👌🙋🏻‍♂️

Astronauta I livello

20 giga gratis per 1 anno

Salve vorrei attivare 20 giga gratis per un anno grazie
Astronauta I livello

Ho provato a inviare il messaggio SI ma mi dice che il servizio non é disponibile al momento. Forse ho aspettato troppi giorni

Ciao manda il messaggio al 119 ( attivare 20 giga gratis per un anno)
Esploratore di Pianeti I livello

A me non la fa attivare
Listone Giuseppe

Ciao io lò attivati chiamando il 119 con l operatore gratuitamente
Oppure da Tim party entri nei servizi dedicati e lì attivi da lì
Buona giornata 🙋🏻‍♂️😉
Gianni G.
Cyborg

Rif.: Aumento 1,99€

Non riesco ad attivare i 20 giga gratis per un anno. Al 119 non risponde piu l operatore ma solo una voce guida.

Dgmar1962. invia messaggio al 119 e scrivi ( attivare 20 giga gratis per un anno)

Tag (1)
Astronauta I livello

Aumento tim ten go

Salve avete ricevuto e attivato i 20 giga in piu della rimodulazione dellla tariffa tim ten go? Mi sono stati addebitati 2 euro i piu aumentando il costo della tariffa ma di giga nemmeno l ombra ...come posso attivarli. Nessun operatore mi risponde !!
Tag (3)

Rif.: Aumento tim ten go

Devi richiederlo tu
Io ho chiamato il 119 e l operatore mè lì ha attivati
Buona serata 🙋🏻‍♂️
Gianni G.
Anonymous
Non applicabile

@luciariso,non hai letto i numerosi post della community !??? riguardo l'aumento e il regalo dei 20GB al mese per un anno !??
In ogni caso manda un SMS al 119 se non hai ricevuto il messaggio ke ti diceva di accettare
Astronauta I livello

Non rispondono gli operatori purtroppo...
Astronauta I livello

Ho accettato i termini della rimodulazione. Ma nessuno mi ha attivato i 20 giga in piu e trovare un operatore è un utopia...😕
Anonymous
Non applicabile

Intanto manda l'SMS al 119 vedrai poi ke te li attiveranno scrivi anche sulla chat ke non puoi parlare con un operatore pertanto si prega di mandare un SMS per parlare direttamente con un operatore

Unisciti alla Community

Le Star della Community

119
95
Comandante spaziale III livello
45
TIM crew
26
23