Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM
Io sono riuscito a fare l’attivazione tramite app
tu hai provato ?
Apri l'app e vai nella sezione offerte per te,se non la trovi o è a pagamento, significa ke è scaduta,ecco perché devi mandare SMS al 119 con richiesta di attivazione dato ke hai accettato la rimodulazione
Hai scritto nella chatt !???non ti hanno risposto !??
Ho mandato vari messaggi scritto nella chat chiamato al 119 ma niente nessuno risponde ! Cambio operatore. Non regalo 2 euro in più a questi
Non è più attivabile... anche io pensavo fosse automatica ed invece doveva essere attivata prima del rincaro
Ciao io l ho attivata tramite il 119 in maniera gratuita 😉
Buona giornata 🙋🏻♂️
Il 18/05/19 ho ricevuto questo messaggio , volevo sapere se fosse ancora possibile attivare i 20 giga ?
TIM SPECIAL Super sara' rinnovata a partire dalle ore 24 (entro max 4 ore). Per continuare ad utilizzare i contenuti della tua offerta verifica di avere credito sufficiente. Per informazioni vai sull'app MyTIM Mobile o chiama il 40916. Modifica contrattuale: per continuare a offrirti un servizio di qualità, dal 18/06 la tua offerta costera' 1,99 Euro in piu' al mese e puoi arricchirla con 20GB al mese gratis per 1 anno per navigare con la migliore rete TIM di sempre, attivabili da subito su MyTIM mobile o chiamando il 409168. Entro il 17/06 puoi recedere dal contratto o cambiare operatore, senza penali ne' costi di disattivazione, e mantenere attiva l'eventuale rateizzazione del prodotto, compilando i moduli "cessazione linea" e "diritto di recesso" su tim.it o inviandoli via PEC a recesso_linee_mobili@pec.telecomitalia.it o andando nei negozi TIM. Info su tim.it/i o chiama il 409168
GLI SMS SONO A PAGAMENTO CON TIM TEN GO ?
@TIM-Alex ha scritto:
Buonasera,
Puoi procedere con l'attivazione dell'opzione gratuita, rispondendo al messaggio ricevuto con testo "SI". In alternativa puoi procedere con l'attivazione dell'opzione, chiamando il 119.
NON HO RICEVUTO IL MESSAGGIO
Ciao,
sì penso che con Tim ten go gli sms non siano gratuiti, quindi per poterne usufruire credo tu debba attivare un'altra promo a pagamento.
Telecom Italia 2012 - P.IVA 00488410010