annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

20 giga gratis per 1 anno

RISOLTO
Baby robot FD1
Baby robot

Rif.: Aumento tim ten go

Io sono riuscito a fare l’attivazione  tramite app

tu hai provato ?

Astronauta I livello

Tim planet go

Come faccio ad ottenere i 20 giga gratuiti visto laumento di luglio?
Astronauta I livello

Rif.: Aumento tim ten go

Mi puoi dire in quale sezione devo andare per attivare? Grazie 😊
Anonymous
Non applicabile

Rif.: 20 giga gratis per 1 anno

Apri l'app e vai nella sezione offerte per te,se non la trovi o è a pagamento, significa ke è scaduta,ecco perché devi mandare SMS al 119 con richiesta di attivazione dato ke hai accettato la rimodulazione
Hai scritto nella chatt !???non ti hanno risposto !??

Astronauta I livello

Ho mandato vari messaggi scritto nella chat chiamato al 119 ma niente nessuno risponde ! Cambio operatore. Non regalo 2 euro in più a questi

Astronauta II livello

Rif.: TIM ha un regalo per te

Non è più attivabile... anche io pensavo fosse automatica ed invece doveva essere attivata prima del rincaro

Astronauta I livello

Opzione 20GB gratuita

Buonasera, con l'aumento del canone mensile in data 30/5 mi erano stati proposti 20gb aggiuntivi gratis mensili per un anno. Ora con sms o sezione my tim non riesco ad attivarla
Comandante spaziale I livello

Ciao io l ho attivata tramite il 119 in maniera gratuita 😉
Buona giornata 🙋🏻‍♂️

Gianni G.
Astronauta II livello

Io che sono tim da una vita non me ne hanno mai parlato e nelle mie offerte non ho mai visto questa voce
Pilota dello Shuttle II livello

Ciao grace65. Se non erro questa offerta veniva data solo agli utenti che avevano avuto l'aumento del canone per diciamo, compensare. Quindi forse, ( tu lo sai ma io non posso saperlo) tu non rientravi in questa casistica.
Astronauta I livello

20 giga gratis
Cyborg

Comi si fa
Astronauta I livello

Grazie
Tag (1)
Highlighted
Astronauta I livello

20 giga gratis per un anno

Il 18/05/19 ho ricevuto questo messaggio , volevo sapere se fosse ancora possibile attivare i 20 giga ?

TIM SPECIAL Super sara' rinnovata a partire dalle ore 24 (entro max 4 ore). Per continuare ad utilizzare i contenuti della tua offerta verifica di avere credito sufficiente. Per informazioni vai sull'app MyTIM Mobile o chiama il 40916. Modifica contrattuale: per continuare a offrirti un servizio di qualità, dal 18/06 la tua offerta costera' 1,99 Euro in piu' al mese e puoi arricchirla con 20GB al mese gratis per 1 anno per navigare con la migliore rete TIM di sempre, attivabili da subito su MyTIM mobile o chiamando il 409168. Entro il 17/06 puoi recedere dal contratto o cambiare operatore, senza penali ne' costi di disattivazione, e mantenere attiva l'eventuale rateizzazione del prodotto, compilando i moduli "cessazione linea" e "diritto di recesso" su tim.it o inviandoli via PEC a recesso_linee_mobili@pec.telecomitalia.it o andando nei negozi TIM. Info su tim.it/i o chiama il 409168 

Anonymous
Non applicabile

Rif.: 20 giga gratis per un anno

@giadafo11
Ciao
Se è pur vero,ke gli ultimi saranno i primi,tentar non nuoce, prova a mandare un SMS al 119 con su scritto attivare 20GB gratis al mese per un anno ...buona fortuna facci sapere 👍🏻🙋🏻‍♂️
Astronauta II livello

Rif.: Tim regala 20 giga

Io che sono cliente da una vita non mi è arrivato nessun messaggio e vi dirò che sono 3 mesi che non mi funziona la mail di alice non riesco ad inviare i messaggi ma li ricevo solamente...e non mi dicono niente x risolvere il problema....servizi zero assoluto....cambieremo operatore
Astronauta II livello

Rif.: TIM ha un regalo per te

Grazie mille comunità
Astronauta I livello

Come posso avere 20 giga gratis
Astronauta I livello

Attivazione 28 gratis per un anno

Salve sono in possesso di una scheda Tim, ed ho attiva l'opzione 50 giga, ma per problemi che non sto qui a rivelare posso solamente usare la connessione dati, recentemente era possibile attivare 20 giga gratis per un anno, ma non trovo nessuna opzione, posso chiedervi gentilmente come potrei fare, visto che 50 giga son diventati ormai insufficienti per l'uso smodato che compio? Grazie anticipatamente

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
182
Pilota dello Shuttle I livello
166
Guardiano della Galassia II livello
136
Comandante spaziale III livello
121
TIM crew
103