annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

2 GIGA FREE

Baby robot

2 GIGA FREE

Mi sono stati sottratti i 2 GIGA "free", a me attribuiti con l'attivazione dell'offerta tim Young XL powered, con l'arrivo di un messaggio che diceva che l'attivazione era avvenuta dietro mia richiesta. Io non ho richiesto niente del genere. Che fare per riaverli prima che decida di cambiare operatore?
3 RISPOSTE 3
Comandante spaziale II livello

Rif.: 2 GIGA FREE

Nicoletta ha scritto:
Mi sono stati sottratti i 2 GIGA "free", a me attribuiti con l'attivazione dell'offerta tim Young XL powered, con l'arrivo di un messaggio che diceva che l'attivazione era avvenuta dietro mia richiesta. Io non ho richiesto niente del genere. Che fare per riaverli prima che decida di cambiare operatore?

Ciao Nicoletta,

francamente non ho capito la tua situazione... che tariffa hai tu? Se tu non hai richiesto l'offerta di cui parli ma ti è comunque arrivato un messaggio da parte di TIM perché non hai chiamto subito il 119?

"Sono nel processo di vivere, non il suo risultato" (David Bowie)
Astronauta I livello

Ciao. Ho lo stesso problema. Mi è arrivato un messaggio stamattina dicendomi che 2 giga free era stata disattivata su mia richiesta. Come fanno a pensare che un cliente disattivi una promozione gratuita?!?
Astronauta I livello

Ho capito.. fai i 31 anni nel 2018? La promozione è per gli under 30...

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia II livello
120
Esploratore di Pianeti I livello
103
Pilota dello Shuttle II livello
50
Esploratore di Pianeti I livello
47
Comandante spaziale II livello
34