annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

1€ in meno per ricarica e 0,90cent per ritardo rinnovo offerta

RISOLTO
Astronauta I livello

1€ in meno per ricarica e 0,90cent per ritardo rinnovo offerta

Ciao a tutti! Oggi consultando la mia area personale mi ritrovo 1€ defalcato in ogni ricarica e 0,90 cent per aver ricaricato e rinnovato la mia alla inclusive un giorno dopo la data del rinnovo. Ma è normale che facciano tutto ciò senza nessun preavviso? 

Tag (3)
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Moderatore

Rif.: 1€ in meno per ricarica e 0,90cent per ritardo rinnovo offerta

Ciao a tutti i partecipantei alla discussione,

invito gli utenti a moderare i toni del dialogo, il clima costruttivo è necessario alla salute della Community. 

Inoltre il tema affrontato (Ricarica +) è, come ha giustamente indicato nella sua risposta @Gattobianco, ampiamente dibattutto in We TIM. 

Rimando quindi la discussione a uno dei principali thread a riguardo: Con un euro in meno dalla ricarica hai ricarica+?

Invito tutti voi ad alimentare quella conversazione e a non aprire, come dicono le nostre policy, nuovi thread su argomenti già trattati. 

Colgo l'occasione per ricordare a tutti che, a questo scopo, è consigliabile fare una ricerca nella Community perché l'argomento potrebbe essere stato già trattato in altri thread e magari anche risolto. Per capire meglio come utilizzare la barra di ricerca puoi leggere questo breve articolo: Auguri Google, e lunga vita ai motori di ricerca!

Grazie per la collaborazione e buona navigazione in We TIM!

PS: onde evitare ulteriore dispersione di informazione le risposte al thread saranno bloccate.

Moderatore

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 RISPOSTE 7
Highlighted
Pilota dello Shuttle II livello

Ciao melani_87 l'euro defalcato è probabile sia dovuto al fatto che hai effettuato la ricarica più. Poi ti ricordo che quando il credito è zero la tim ti permette di chiamare e usare internet in modo illimitato per due giorni al costo obbligatorio totale di € 1.80. Ciao

Tag (1)
Comandante spaziale II livello

Ciao se usi ricarica + paghi 1 euro ogni volta se non vuoi pagare puoi fare l addebito in banca oppure vai tu dal tabacchino e ti fai la ricarica buona giornata 🙋🏻‍♂️

Gianni G.
Astronauta I livello

Il tabacchi ti risponde che è stata imposta dalla tim questo nuovo tipo di ricarica ed ho controllato su internet ed è cosi,operazione del tutto scorretta perche non si sono degnati di inviare alcuna comunicazione al riguardo

Ciao veraa27. in verità la tim aveva annunciato su internet che dal 26 maggio c'era la possibilità di attivare ricarica più. Anche in we tim c'erano decine di post, di moderatori e utenti. È vero magari la tim non ti ha mandato un messaggio. Ma pensa che la mia banca della quale ometto il nome per ovvi motivi, ha chiuso la filiale e la ha trasferita a 600 metri senza mandarmi un messaggio. ( però la mia mail la banca la riempie di pubblicità) Ai posteri l'ardua sentenza. Buona giornata.

Tag (1)
Astronauta II livello

...io ho fatto 2 ricariche normali e non 10+ dal tabaccaio e mi è stato tolto comunque 1€ ogni volta. Gli operatori dicono che ho effettuato la 10+ ma io ho ancora le ricevute che provano il contrario...

Comandante spaziale II livello

Io ho l addebito in banca mi tolgono il giusto.
Gianni G.
Moderatore

Ciao a tutti i partecipantei alla discussione,

invito gli utenti a moderare i toni del dialogo, il clima costruttivo è necessario alla salute della Community. 

Inoltre il tema affrontato (Ricarica +) è, come ha giustamente indicato nella sua risposta @Gattobianco, ampiamente dibattutto in We TIM. 

Rimando quindi la discussione a uno dei principali thread a riguardo: Con un euro in meno dalla ricarica hai ricarica+?

Invito tutti voi ad alimentare quella conversazione e a non aprire, come dicono le nostre policy, nuovi thread su argomenti già trattati. 

Colgo l'occasione per ricordare a tutti che, a questo scopo, è consigliabile fare una ricerca nella Community perché l'argomento potrebbe essere stato già trattato in altri thread e magari anche risolto. Per capire meglio come utilizzare la barra di ricerca puoi leggere questo breve articolo: Auguri Google, e lunga vita ai motori di ricerca!

Grazie per la collaborazione e buona navigazione in We TIM!

PS: onde evitare ulteriore dispersione di informazione le risposte al thread saranno bloccate.

Moderatore

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Unisciti alla Community

Le Star della Community

123
Pilota dello Shuttle III livello
73
Comandante spaziale III livello
52
TIM crew
49