annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

tim hub

Highlighted
Astronauta I livello

tim hub

salve avevo intenzione di acquistare il tim hub io ho una fibra 100 mega profilo smart e pensavo comunque di acquistarlo perche leggendo sul web ho visto che comunque e molto piu aggiornato in tutto pero qualora decidessi di prenderlo tramite tim mi verrebbe 5 euro in piu in fattura tim e se non lo prendessi da tim ma privatamente una volta collegato si aggiornerebbe lo stesso da solo oppure devo scaricarci il profilo tim 100 mega al interno per farlo funzionare grazie in anticipo

6 RISPOSTE 6
Highlighted
Esploratore di Pianeti II livello

Rif.: tim hub

Puoi ( e ti conviene) acquistarlo per il fatti tuoi e non direttamente da Tim ( ti costa anche molto di più se lo fai). Una volta arrivato a casa ti basta collegarlo alla tua linea di casa e fa tutto da solo. 

Highlighted
Astronauta I livello

vado tranquillo dici nel senso non avro problemi mi sai dire anche qual e l ultimo modello piu performante e aggiornato in tutto grazie 

Highlighted
Astronauta I livello

scusami approffitto per farti un altra domanda ma e compatibile con la fibra 100 mega di tim ovviamente grazie ancora 

Highlighted
Astronauta I livello

scusa se approffito della tua bonta invece del fritzbox modello 7590 mi hanno detto che e di fascia alta rispetto al tim hub e contiene molto meglio la stabilita della linea fibra che ne dici grazie ancora 

Esploratore di Pianeti II livello

E' ottimo, ma in quel caso devi spendere molti più soldi.Se ne hai la possibilità prendilo pure.

Highlighted
Astronauta I livello

Beh si lo so che viene molto di più 😅😅però guardando nel web il tim hub non e recensito bene quindi vedrò cosa fare grazie comunque

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
91
Community Manager
78
Comandante spaziale II livello
60
Esploratore di Pianeti I livello
57
Esploratore di Pianeti III livello
42