annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

tim connect xdsl 2019 ancora attivabile?

Esploratore di Pianeti II livello

tim connect xdsl 2019 ancora attivabile?

Un amico mi ha mostrato un sms ricevuto in seguito ad un cambio operatore e migrazione verso tim. Si e' recato presso un negozio fisico in citta' che gli ha attivato l'offerta.

Ebbene tim connect xdsl 2019. Ma a' ancora attivabile questa offerta?

Lui dice che gli hanno promesso la 200 mega a 29,90 al mese senza alcun costo aggiuntivo.

6 RISPOSTE 6

Rif.: tim connect xdsl 2019 ancora attivabile?

Le offerte Tim connect non sono più sottoscrivibili

Consiglio, per la modifica dell'impianto vdsl, di consultare la seguente guida ben fatta : https://fibra.click/sezionare-impianto/

Eh infatti pare anche a me.

Il messaggio pero' l'ho visto con i miei occhi stamattina. Tim connect xdsl 2019

Molto strano, in passato è accaduto che  venissero attivate promo ad "hoc", presso i canali social Twitter o Facebook, riservate, ovviamente, ai già clienti di rete fissa; 

Consiglio, per la modifica dell'impianto vdsl, di consultare la seguente guida ben fatta : https://fibra.click/sezionare-impianto/
Astronauta I livello

Ciao.

Le segg. offerte decommercializzate in azione Variazione contrattuale sono:

• offerte TIM CONNECT;
  • offerte TUTTO;
  • offerte INTERNET SENZA LIMITI;
  • offerte TIM SUPER 2019.

Le segg. offerte decommercializzate in azione Variazione contrattuale, ma attivabili come NUOVO IMPIANTO o Rientro sono:

• TIM CONNECT da 19,90 € a 29,90 €;
  • INTERNET SENZA LIMITI;
  • OFFERTA TUTTO.

Sconsiglio vivamente perché con vincoli contrattuali troppo rigidi. Partite sempre da: NUOVA TIM SUPER (Base o Full) o TIM x TE CASA (prezzo variabile in base alla vostra tecnologia). Chiamate il 187 per informazioni.

Saluti.

We TIM
Moderatore

Ciao @lafleur 

se hai avuto le informazioni che cercavi, puoi indicare la risposta più adatta come soluzione accettata? In questo modo sarai di aiuto alla Community, ringrazierai chi ha messo a disposizione il suo tempo per aiutarti e il thread potrà essere chiuso.

Grazie e buona navigazione in We TIM

Moderatore

Abbiamo chiamato il 187 e hanno detto cose completamente diverse.

Sinceramente non sappiamo a chi dare ascolto.

3 versioni completamente discordanti fra loro: negozio di telefoni cellulari con una insegna TIM ha attivato questa tim connect xdsl 2019; qui sul forum tutta quella sfilza di tariffe decommericalizzate; al 187 dicono che l'unica offerta attivabile e' tim superfibra.

Quando sara' attiva la linea e dopo qualche fattura emessa per verificare lo stato di fatto, sara' mia premura rispondere qui per dare altre indicazioni o eventualmente segnare come risposta accettata.

Il tempo messo a disposizione gratuitamente comincia dal mio che ho iniziato questo thread. Grazie

" class="accedi-btn">

Le Star della Community

Astronauta Iperconnesso
15
Astronauta III livello
14
Guardiano della Galassia II livello
11
Moderatore
11
Comandante spaziale I livello
10