annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

subentro famigliare

Baby robot

subentro famigliare

ciao ragazzi, necessito aiuto per  modulo per subentro famigliare per decesso. Nel sito My_tim area personale, c'è il link al solo subentro famigliare e ricercando subentro famiglaire decesso mi porta ad una modulistica per subentro tra persone NON componenti lo stesso nucleo famigliare. Potete aiutarmi?

2 RISPOSTE 2
TIM crew MGB
TIM crew

Rif.: subentro famigliare

@silvia72  ha scritto:

ciao ragazzi, necessito aiuto per  modulo per subentro famigliare per decesso. Nel sito My_tim area personale, c'è il link al solo subentro famigliare e ricercando subentro famiglaire decesso mi porta ad una modulistica per subentro tra persone NON componenti lo stesso nucleo famigliare. Potete aiutarmi?

Ciao qui trovi le indicazioni per effettuare il subentro familiare per decesso devi fare una richiesta scritta ed allegare dei documenti

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Subentro numero telefonico x decesso precedente intestatario

Buonasera, il 16 gennaio scorso ho inviato un fax al servizio clienti tim chiedendo il subentro di mia madre nell'intestazione del contratto telefonico a seguito decesso di mio padre; il 24 gennaio tim ha risposto affermando di aver provveduto al cambio. Il 29 però tim ha inviato una lettera avente x oggetto "offerta tutto voce superspecial"(?) precisando che" a seguito tua segnalazione, avendo effettuato dovuti controlli, non sono emersi elementi x accogliere la tua richiesta in quanto la tua richiesta in precedenza inoltrata è stata evasa" (?!?)....Per finire, il 30 è pervenuta ulteriore lettera tim che comunica di aver provveduto ad attivare l'offerta Tutto voce (peraltro la stessa posseduta dai miei) e allegando un plico di fogli, alcuni da restituire via fax con l'indicazione codice Iban ed altri dati.....tutto questa confusione x un semplice cambio di titolare???? Ho chiamato prima il 187, mi è stato passato un operatore dalla Romania che capiva poco ma era alquanto arrogante e non è stato x niente in grado di rispondere alle mie domande, anzi era parecchio seccato.....qualcuno può aiutarmi? È proprio necessario mandare il fax con tutti i documenti richiesti come se fosse un nuovo contratto? Grazie buona serata

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia II livello
116
Esploratore di Pianeti I livello
98
Pilota dello Shuttle II livello
45
Esploratore di Pianeti I livello
44
Comandante spaziale II livello
36