annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

rimodulazione tariffa

Astronauta I livello

rimodulazione tariffa

Salve, ho un numero tim da più di 20 anni e attualmente pago 37 euro mensili solo per internet fibra (a 300 mega). chiamate sono a consumo, possibile che non ci sia una rimodulazione per poter risparmiare qualcosa? ho anche provato a fare un cambio operatore ma per problemi tecnici e di impianto sono praticamente prigioniero di tim.

Cosa mi consigliate di fare?

2 RISPOSTE 2
Anonymous
Non applicabile

Rif.: rimodulazione tariffa

@anna85-18
Ciao
Nessuno neanche nella vita, può essere prigioniero di un qualcosa, detto questo, ci deve essere per forza un'altra compagnia ke non abbia problemi tecnici da accoglierti, ma, data la tua fedeltà a Tim, io ti consiglierei di insistere al 187 o recati personalmente in un centro Tim e fai presente la cosa.👍🏻🙋🏻‍♂️
Astronauta I livello

Rif.: rimodulazione tariffa

Grazie mille per la risposta. Partendo dal presupposto che con tim mi trovo bene, cambierei solo per una questione economica. Sarei disponibile a passare da 300 a 20 mega pur di rimanere in tim e pagare meno ma finora il 187 non mi è mai venuto incontro. Il problema tecnico è colpa di un impianto vecchio nel palazzo, bisognerebbe fare dei lavori condominiali che non posso accollarmi solo io e qua nessuno si muove perché sono tutre famiglie vecchie, infatti sono l'unico ad avere la fibra. Riproverò ancora col 187, grazie mille!

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Astronauta Iperconnesso
14
Comandante spaziale I livello
8
Moderatore
8
Comandante spaziale III livello
7
Astronauta II livello
6