annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

reclamo contributo assistenza

Highlighted
Osservatore delle Stelle I livello

reclamo contributo assistenza

Buon pomeriggio a tutti

mi serve una mano con un reclamo qualcuno mi può consigliare ?

In breve, un mese fa circa, chiamo il 187 perchè  il modem non andava, l'operatore mi fece richiamare dal tecnico. Il tecnico attraverso una registrazione poco chiara  mi ha addebitato il costo del servizio "doctortimhome" a fine chiamata mi disse: "signora tutto ok  ho dovuto solo cambiare il canale". Dopo aver ricevuto il messaggio sul cellulare dell'avviso dell'addebito di 29,95€ richiamo il 187 un operatrice di cui ho il codice mi dice di aver tolto il costo perchè aveva capito l'incomprensione. Ora mi ritrovo in fattura l'importo ma è possibile? è successo a qualcuno?come posso fare? Grazie in anticipo.

1 RISPOSTA 1
Comandante spaziale III livello Mit
Comandante spaziale III livello

Rif.: reclamo contributo assistenza

@angela1234 
Penso che sia solo una questione di ritardo, prima di rendere soldi suppongo che TIM faccia dei controlli con un settore diverso (amministrativo) da quello degli operatori, dunque il rimborso non è automatico: se ci sono molte richieste va via tempo e non è detto che il rimbroso entri in bolletta subito.
Vedi se ti arriva nella prossima bolletta.
Se così non fosse fai un reclamo scritto in uno ( o più) di questi modi:
dal sito: https://mytimfisso.tim.it/mytimfisso/scrivici

se hai la pec: telecomitalia@pec.telecomitalia.it

via fax : 800 000 187

Se entro 30 giorni il reclamo non viene accolto (silenzio o risposta negativa) passa al procedimento di conciliazione AgCom (è gratis e online, serve almeno 1 mese per il risultato) :  https://www.agcom.it/procedura-di-conciliazione

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
117
93
Comandante spaziale III livello
46
TIM crew
27
24