annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

recesso tim smart e modem fibra

Cyborg

recesso tim smart e modem fibra

Entro il corrente mese mi avvarrò del diritto di recesso senza penalità del mio contratto Tim Smart ;

il 5/12/2017 mi è stato dato in     comodato d'uso      (senza mia richiesta )     un modem fibra tim .

- Cosa dovrò farne del modem ?  restituirlo ?

--Se si ,     quando ?     

Dal momento che non so quando mi staccheranno il servizio una volta spedita la raccomandata e , certamente dovrò pagare il servizio della linea  fino a quando non la staccheranno se sono tenuta a restituire il modem contestualmente alla raccomandata,come farò senza modem ?  Ho un lasso di tempo entro cui poterlo restituire se sono tenuta a farlo?

-andrò incontro a penalità per il modem  o rientra nel diritto di recesso del contratto della linea ?

nella lettera di recesso devo annotare l'utilizzo del modem fibra ? grazie 

1 RISPOSTA 1
Moderatore

Re: recesso tim smart e modem fibra

Ciao @matuzza

puoi controllare la conversazione che si è sviluppata intorno a questo post: Restituzione smart modem fibra dopo recesso in noleggio gratuito. A mio parere può dare spunti risolutivi alla tua domanda. 

Colgo l'occasione per ricordarti che prima di iniziare un nuovo thread è consigliabile fare una ricerca nella Community perché qualche altro utente potrebbe aver già argomentato sulla tua stessa problematica.

Per approfondire puoi leggere questo breve articolo: Auguri Google, e lunga vita ai motori di ricerca!

Grazie per la collaborazione e buona navigazione in We TIM!
Claudia - moderatore

Moderatore

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
124
Pilota dello Shuttle III livello
69
Comandante spaziale III livello
55
TIM crew
51