annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

rRISPOSTE DA UFFICIO AMMINISTRATIVO TIM

Astronauta II livello

rRISPOSTE DA UFFICIO AMMINISTRATIVO TIM

Ciao a tutti, scrivo sulla community perchè sono esasperato! Racconto in breve:

- Marzo 2019 problemi di fonia

- TIM dice di andare nel loro negozio per cambio modem

- Il negozio TIM dice che il prlema non è modem ma mio contratto ancora TIM Fibra e di cambiarlo per passare a TIM Connect e così risolvere

- Cambio contratto ma problema rimane

- Con cambio contratto il modem , che era in comodato d'uso, è passato di mia proprietà.

- TIM conferma che problema e modem e che adesso devo pagarmelo!

- Da allora chiedo la fornitura gratuita di modem (mi sembra il minimo). NON volgio rimborsi o altro ma un modem perchè mi sento raggirato.

A oggi tutti latitanti. Call center molto gentili ma passano la palla a amministarativi e da allora, nonostante fax e solleciti infiniti, tutto tace.

Ho scritto anche su facebook TIM ma le lamentele le nascondono.

A voi le conclusioni

Tag (3)
8 RISPOSTE 8
Highlighted
Pilota dello Shuttle I livello

Rif.: rRISPOSTE DA UFFICIO AMMINISTRATIVO TIM

Ciao,

Scrivi un reclamo scritto. Inviare tramete raccomandata a.r. o posta certificata.

Guardi quì: https://www.agcom.it/risolvi-un-problema-con-il-tuo-operatore

In bocca al lupo!

-
Highlighted
Astronauta II livello

Grazie ma ho già mandato una serie di fax, prendono in carico la questione ma non la risolvono. Sarei quasi più contento che mi mandassero a stendere almeno vorrebbe dire che hanno avuto il coraggio di prendere una decisione.

Invece contuinuano a cazzeggiare mandando comunicazioni senza senso. Le ultime sono: il ns ufficio a preso in carico il prblema e risponderà al più presto.

Mi sento prorprio preso in giro.

Sono anche riuscito a farmi dare un n per contattarli io ma a volte un disco dice che non esiste, altre volte mi mettono in attesa poi dicono di rirprovare più tardi e quando trovo lbero non rispondono.

E' una cosa indecente!

Highlighted
Astronauta II livello

Avevo raccontato la mi adisavvdentura, ovvero fonia non funzionante e allora TIM che mi fa cambiare piano da TIM fibra a TIM conncet. Con TIM fibra il modem era di TIM con Connect no. Il passaggio di piano non ha risolto e adesso TIM dice che il problema è il modem e devo comprarmelo. Ma se ho cambiato piano perchè me lo avete fatto fare voi! Vado avanti da Marzo e solo contatti da call center gentili ma impossibilitati a prendere decisioni. CHiedo di parlare con responsabile e così stamattimna indovonate chi mi chiama? ...........il solito call center gentilissima signorina ma problema irrisolto.

[non alziamo i toni, leggi il regolamento. Grazie - Moderatore]

Highlighted
Community crew

Ciao @devivog 

non capisco cosa chiedi a noi utenti della community? We TIM serve allo scambio tra noi...

Ora siamo su quest'isola, poche le comodità, ma come in una grande favola, noi viviamo in libertà
Highlighted
Astronauta II livello

volevo solo condividere la mia esperienza negativa, null'altro.

Highlighted
Community crew

Allora temo che il tuo post non sia adatto a questo spazio, il senso della Community non è questo. Le lamentele su disservizi etc. vanno inviate alle sedi opportune!

Ora siamo su quest'isola, poche le comodità, ma come in una grande favola, noi viviamo in libertà
Highlighted
Astronauta II livello

Scusa ma non concordo. La community è strapiena di post con varie disavventure subite dai clienti. E' anche un modo per mettere in guardia gli utenti e magari trarrre vantaggio dalle esperienze negative o anche positive degli altri.

Prendila con spirito costruttivo potrebbe tornare utile anche a te.

Grazie

Highlighted
Astronauta II livello

L'ultima spiaggia, se non hai risolto nemmeno tramite fax, potrebbe essere conciliaweb tramite la quale avii un tentativo di conciliazione, allegando i reclami già fatti; o ancora rivolgerti direttamente ad un'associazione dei consumatori come ad esempio Bastabollette.

Spero di esserti stata di aiuto, buona serata.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia I livello
89
Pilota dello Shuttle III livello
60
Comandante spaziale III livello
56
Comandante spaziale I livello
23
Astronauta I livello
13