annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

"Chi è" su connect gold in "try and buy", disattivazione alla scadenza del termine di prova gratuito

Highlighted
Astronauta I livello

"Chi è" su connect gold in "try and buy", disattivazione alla scadenza del termine di prova gratuito

Come da titolo, dopo aver attivato l'opzione fibra connect gold ad aprile, mi trovo alla scadenza del termine di prova gratuita del servizio "chi è". Ho provato a cercare informazioni sulla disattivazione senza successo, tale servizio è prettamente inutile (non utilizzo il telefono fisso) e non ne era stata fatta alcuna menzione all'atto della sottoscrizione del contratto. Sono costretta a pagare 3 euro circa al mese per fare la solita beneficenza a TIM o posso, all'atto della scadenza del periodo di prova, recedere dal contratto TIM e passare ad altro operatore senza penali di sorta? Grazie.

2 RISPOSTE 2
Highlighted
Community crew

Rif.: "Chi è" su connect gold in "try and buy", disattivazione alla scadenza del

Ciao @rainynights,

copio e incollo quello che ho trovato scritto sul sito della TIM alla voce CHI È?

• Posso attivare/disattivare temporaneamente il servizio e quanto costa?
    Sulla Linea di Casa tradizionale puoi gratuitamente attivare, disattivare e interrogare temporaneamente il servizio CHI E' utilizzando i seguenti codici: - Attivazione *65# - Disattivazione #65# - Verifica dello status di attivazione o disattivazione *#65# Se sei cliente FIBRA il servizio è sempre disponibile e non puoi utilizzare i suddetti codici.

Ne deduco che in effetti non sembra disattivabile, per conferma chiamerei il 187...

Ora siamo su quest'isola, poche le comodità, ma come in una grande favola, noi viviamo in libertà
Highlighted
Astronauta I livello

Rif.: "Chi è" su connect gold in "try and buy", disattivazione alla scadenza del

oggi 12/05/2019 mi è stato disattivato il, CHI E' nonostante la mia utenza è TIM SMART FIBRA.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale I livello
29
Comandante spaziale II livello
27
Guardiano della Galassia I livello
21
Guardiano della Galassia I livello
13
Esploratore di Pianeti III livello
12