annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

quanti si stanno ritrovando 34 euro ( o di più) anzichè 32,23? senza motivazioni

Highlighted
Anonymous
Non applicabile

quanti si stanno ritrovando 34 euro ( o di più) anzichè 32,23? senza motivazioni

ciao, in giro nel web ho trovato gente che chiede di ciò. chi aveva uno sconto( come @ciaodom ), chi passaggio ad altra offerta.

e mo mi sa che dovrò aspettarmelo anche io. 

cos'è un altro aumento? non dovevano scattare da LUGLIO? come possono far pagare 34 o più se non vi è in nessun contratto in trasparenza tariffaria?

immagino che se uno va al corecom non abbia prova di essersi accordato per 32,23 (almeno per chi ha aderito ad offerte personalizzate), ma mi chiedo: allo stesso tempo l'adesione a qualsiasi promozione o variazione contrattuale non dovrebbe essere tracciata o lasciare una qualche prova scritta o registrazione al cliente? è tutto legale ?

mi sa che si ritroveranno sommersi da segnalazioni e altre multe.

se mi ritrovo 34 anzichè i 32,23 pattuiti più volte, a costo di pagare il modem, me ne vado, presi per i fondelli proprio no

2 RISPOSTE 2
Pilota dello Shuttle II livello

Rif.: quanti si stanno ritrovando 34 euro ( o di più) anzichè 32,23? senza motivazioni

Ci deve essere una motivazione, se hai avuto una tariffa personalizzata a voce dal 187 e non hai registrato la chiamata si sta in fiducia dell'operatore, se hai importi strani che non sono stati elencati dall'operatore a voce, puoi provare a fare un reclamo alla Tim. Se c'è un errore (può capitare) ti storneranno la cifra contabilizzata in più nella prossima fattura.

Fabio
Moderatore

Re: quanti si stanno ritrovando 34 euro ( o di più) anzichè 32,23? senza motivazioni

Ciao Bob2,

ci vediamo costretti a bloccare questo thread poichè ci sono già diversi post aperti su questo argomento. Vi chiediamo cortesemente di evitare ridondanze e creare più post sullo stesso argomento perché finisce per creare confusione. 

Grazie per la vostra collaborazione.

Federico - Moderatore

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia I livello
2747
Comandante spaziale I livello
1386
Comandante spaziale I livello
1240
Pilota dello Shuttle II livello
370