annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

promozioni vecchi abbonati

RISOLTO
Baby robot RDM
Baby robot

Non capisco perchè la TIM telefono fisso non faccia promozioni per i vecchi abbonati, con il risultato di perderli tutti. Conviene certo passare ad un altro operatore, anche solo per due anni e rientrare perchè si è trattati con tariffe più convegnenti. Una volta usciti, però, si tende a non rientrare...

Mi dispiace perchè era la compagnia che consideravo più affidabile ma... non si devono trascurare i vecchi......abbonati.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Anonymous
Non applicabile

Rif.: promozioni vecchi abbonati

Ciao,

Dipende.

Ti consiglio a chiamare il sevizo clienti o ti farti richiamare: https://www.tim.it/passa-tim-con-operatore

Arreviderci

Visualizza soluzione nel messaggio originale

8 RISPOSTE 8
Anonymous
Non applicabile

Ciao,

Dipende.

Ti consiglio a chiamare il sevizo clienti o ti farti richiamare: https://www.tim.it/passa-tim-con-operatore

Arreviderci

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Astronauta Iperconnesso

@RDM  ha scritto:

Non capisco perchè la TIM telefono fisso non faccia promozioni per i vecchi abbonati, con il risultato di perderli tutti. Conviene certo passare ad un altro operatore, anche solo per due anni e rientrare perchè si è trattati con tariffe più convegnenti. Una volta usciti, però, si tende a non rientrare...

Mi dispiace perchè era la compagnia che consideravo più affidabile ma... non si devono trascurare i vecchi......abbonati.

Hai proprio ragione, sembra proprio che TIM prediliga i nuovi arrivati e si dimentichi (purtroppo )di chi per tanti anni è stato  cliente fedele. Le offerte sono sempre per chi attiva un nuovo numero. Non è il massimo,vero?

Astronauta I livello

stranamente ho potuto notare che sul portale TIM e stato pubblicato l'offerta per i vecchi abonati con una tariffa a partire da 31,90 al mese per TIM Connect.

Astronauta I livello

Ho avuto continui problemi con ADSL e la linea  e ora che arrivata la Fibbra x noi vecchi clienti che vogliomo  passare a fibra propongono  contratti con costi piu alti rispetto alle promozioni per i nuovo abbonati .

Astronauta Iperconnesso

Mah| ho provato a vedere ed ho constatato (aimè) che se per caso hai in corso un piccolo sconto inerente alla tua linea, non puoi cambiare il profilo tariffario fino alla scadenza del medesimo.  Io ho accettato questo bonus che peraltro non avevo nemmeno richiesto e cosi' ora mi ritrovo a dover proseguire con una tariffa altissima (Circa 50 euro al mese per fibra 100 e telefonate illimitate verso fissi e mobili) Dovrò aspettare altri sei mesi (?) per poter negoziare una tariffa un pò più UMANA

@tambaros  ha scritto:

stranamente ho potuto notare che sul portale TIM e stato pubblicato l'offerta per i vecchi abonati con una tariffa a partire da 31,90 al mese per TIM Connect.

Astronauta I livello

A settembre ho contattato TIM per sapere se esistono offerte per i vecchi abbonati, visto che l'ADSL 7 giga senza limiti sarebbe costata 45 euro al mese. Mi hanno proposto un canone mensile di 27 euro fisso più le chiamate con il solo scatto alla risposta. Ho accettato lo sconto e la rimodulazione della linea. Risultato? E niente, è arrivata l'ennesima bolletta da 47 euro mensili per la sola ADSL.
Highlighted
Astronauta II livello

@tambaros  ha scritto:

Si ho visto anch'io l'offerta. Oggi ho tentato, per quasi un'ora, di parlare con un operatore e quando finalmente ci sono riuscito mi è stato risposto che a loro non risulta. Ho precisato che è scritto chiaramente nel sito TIM, che per beneficiare dell'offerta TIM CONNECT, di chiamare il 187 e mi è stato risposto: Questo è normale signore. Provi a farlo on line!!!!

TIM Connect già clienti - Google Chrome 23_12_2018 16_40_57.pngL'offerta sul sito TIM

Astronauta I livello

@seiseisei  ha scritto:
A settembre ho contattato TIM per sapere se esistono offerte per i vecchi abbonati, visto che l'ADSL 7 giga senza limiti sarebbe costata 45 euro al mese. Mi hanno proposto un canone mensile di 27 euro fisso più le chiamate con il solo scatto alla risposta. Ho accettato lo sconto e la rimodulazione della linea. Risultato? E niente, è arrivata l'ennesima bolletta da 47 euro mensili per la sola ADSL.

23 gennaio 2019, aggiornamento. E' stata emessa la fattura di gennaio 2019, ancora per euro 47 meno 3 euro di sconto per la sola ADSL 7 mega (no traffico). E' inconcepibile, ho richiamato il 187 e mi ha confermato che l'offerta ADSL a 28 euro mensili non risultava attivata. Sarà la volta buona?

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
124
Pilota dello Shuttle III livello
73
Comandante spaziale III livello
54
TIM crew
49
Pilota dello Shuttle III livello
31