annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

promozione non richiesta

RISOLTO
Astronauta I livello

promozione non richiesta

il 6-5-19 ho attivato la fibbra perchè mi è stato assicurato che era gratuita. Nella fattura di giugno 2019 TIM mi ha attivato la promozione TIM CONNECT XDSL e TIMVISION senza che io l'avessi richiesta. Ho fatto diversi reclami per disattivazione (nel comunicato c'era scritto che si poteva richiedere la disattivazione fino alla scadenza della quarta fattura successiva alla attivazione della promozione) che sono stati respinti con diverse motivazioni assurde tra le quali che sono scaduti i termini che non è vero. In seguito mi hanno detto al 187 che per navigare con fibbra bisogna avere questa promozione (sarà vero ma TIMVISION cosa c'entra) e per disattivare questa operazione deve venire il tecnico e questo servizio è a pagamento. Ma io ho richiesto la disattivazione prima della scadenza dei termini. Questo è il famoso "servizio qualità" di TIM 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
Pilota dello Shuttle III livello

Rif.: promozione non richiesta

Ciao prima manda un reclamo scritto a
telecomitalia@pec.telecomitalia.it (PEC, non mail normale)
Poi procedi con la conciliazione .
Se ti hanno addebitato più di quello dovuto in base all’offerta dopo aver fatto reclamo, se non dovesse venire accolto, puoi usare la conciliazione
http://www.agcom.it/procedura-di-conciliazione
Spero di essere stato utile buona giornata 😀🙋🏻‍♂️
Gianni G.
4 RISPOSTE 4
Highlighted
Pilota dello Shuttle III livello

Ciao prima manda un reclamo scritto a
telecomitalia@pec.telecomitalia.it (PEC, non mail normale)
Poi procedi con la conciliazione .
Se ti hanno addebitato più di quello dovuto in base all’offerta dopo aver fatto reclamo, se non dovesse venire accolto, puoi usare la conciliazione
http://www.agcom.it/procedura-di-conciliazione
Spero di essere stato utile buona giornata 😀🙋🏻‍♂️
Gianni G.
Guardiano della Galassia II livello

Ciao se non hai una pec puoi usare questo form https://mytimfisso.tim.it/mytimfisso/scrivici

Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.
Astronauta I livello

si , ma la procedura di conciliazione per me che ho 69 anni e non ho dimestchezza coi social (non ho nè facebook nè twitter) i reclami li ho comunicati tramite fax e via web nell'area clienti. Quello che mi dispiace è il comportamento di TIM che mi ha attivata la promozione senza il mio consenso ma che, nonostante tutto, io ho richiesto la disattivazione nei termini prestabiliti. TIM sbandiera tanto il suo "servizio qualità" che invece lascia a desiderare. Alla fine bisognerà cambiare operatore così una volta fatto ti contatteranno molte volte per ritornare, allora non è meglio che si facciano sentire subito. Grazie

@giu-50  ha scritto:

si , ma la procedura di conciliazione per me che ho 69 anni e non ho dimestchezza coi social (non ho nè facebook nè twitter) i reclami li ho comunicati tramite fax e via web nell'area clienti. Quello che mi dispiace è il comportamento di TIM che mi ha attivata la promozione senza il mio consenso ma che, nonostante tutto, io ho richiesto la disattivazione nei termini prestabiliti. TIM sbandiera tanto il suo "servizio qualità" che invece lascia a desiderare. Alla fine bisognerà cambiare operatore così una volta fatto ti contatteranno molte volte per ritornare, allora non è meglio che si facciano sentire subito. Grazie

Ciao la procedura non è tanto complicata. Ci si registra su conciliaweb.agcom.it e poi si inseriscono i dati. 
Se hai bisogno per qualche dubbio puoi sempre chiedere qui Robot sorriso

Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

116
Esploratore di Pianeti I livello
102
Pilota dello Shuttle II livello
50
Esploratore di Pianeti I livello
46
Comandante spaziale II livello
34