annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

problemi addebito su conto corrente

Mencasimone
Astronauta I livello

problemi addebito su conto corrente

Buonasera non so se ho seguito bene la guida per scrivere il messaggio comunque vi descrivo il mio problema.

Ho sottoscritto il contratto in negozio tim, aderendo direttamente alla stipula, all addebito su c/c ma gia dalla prima bolletta cio non é successo. Allora ho provato con il 187 ma ad oggi dopo 3 mesi ancora attendo che mi chiami l operatore addetto. Quindi per mettere termine a tutto questo sono andato direttamente in banca ed ho messo tutto a posto con la conferma del banchiere che era tutto in regola, ma nonostante tutto oggi mi é arrivata la bolleta da pagare tramite bollettino! allora vi chiedo cortesemente cosa é rimasto da fare?  GRAZIE

1 RISPOSTA 1
Carl_W
Astronauta III livello

Rif.: problemi addebito su conto corrente

Mencasimone ha scritto:

Buonasera non so se ho seguito bene la guida per scrivere il messaggio comunque vi descrivo il mio problema.

Ho sottoscritto il contratto in negozio tim, aderendo direttamente alla stipula, all addebito su c/c ma gia dalla prima bolletta cio non é successo. Allora ho provato con il 187 ma ad oggi dopo 3 mesi ancora attendo che mi chiami l operatore addetto. Quindi per mettere termine a tutto questo sono andato direttamente in banca ed ho messo tutto a posto con la conferma del banchiere che era tutto in regola, ma nonostante tutto oggi mi é arrivata la bolleta da pagare tramite bollettino! allora vi chiedo cortesemente cosa é rimasto da fare?  GRAZIE

Ciao Mencasimone,

il tuo problema è che non avviene l'addebito sul conto corrente? Hai già letto questa pagina del sito tim.it che spiega come domiciliare la fattura della linea fissa

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle III livello
87
Pilota dello Shuttle II livello
50
Esploratore di Pianeti III livello
48
Astronauta Iperconnesso
47
Esploratore di Pianeti III livello
25