annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

problema pagamento

Highlighted
Astronauta I livello

problema pagamento

Buongiorno,la mia linea e' stata attivata da giugno di quest'anno con pagamento tramite carta di credito(mi e' arrivato anche il messaggino durante la registrazione della carta per il pagamento con tim) ma ad oggi nessun importo mi e' stato addebitato.Ho chiamato piu' e piu' volte spiegando a vari operatori che nonostante ci sia la mia carta registrata il sistema non scala gli importi sulla carta pero' nonostante le mie continue comunicazioni anche attraverso app mytim o pec per loro risulta tutto in regola perche' il sistema e' tutto automatizzato.Non riesco ad uscirene da questa cosa e non vorrei ad un certo punto vedermi addebitare tutte le fatture in un colpo solo.E' assurdo che nessun operatore possa intervenire su questa cosa perche' deve essere il sistema a rilevare il problema,solo che fino ad oggi ,ottobre 2019,il sistema rileva i pagamenti tutti regolari ma non lo sono.

1 RISPOSTA 1
Community crew

Rif.: problema pagamento

Ciao, hai provato a fare delle verifiche con il gestore della tua carta? A volte potrebbe succedere che i pagamenti non vengano contabilizzati.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
126
Pilota dello Shuttle III livello
66
Comandante spaziale III livello
56
TIM crew
49
Comandante spaziale I livello
26