annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

pratica inesistente per per i tecnici relativo all'ppuntamento

albus61
Baby robot

pratica inesistente per per i tecnici relativo all'ppuntamento

Buongiorno, nel mese di Maggio 2017 ho effettuato un nuovo contratto telecom presso il centro tim della mia Città il nuovo numero è 0542******* con fibra 100 da attivare presso la mia nuova abitazione a nome di ********** domenico presso la via ************* ,  si tenga presente che sono già titolare di un altra linea 0542****** di via *************** di cui ho già mandato disdetta con raccomandata. Riassumendo in fase di iscrizione contratto linea nuova di via ******************** preso primo appuntamento il 26 maggio ore 15 ed annullato dal tecnico non so per quale motivo, preso secondo appuntamento il 29 maggio ma nessuno si è fatto sentire, sollecitato più volte presso il centro tim ma senza ottenere niente premetto che il contratto tim è stato accettato da Telecom con messaggio inviatomi da Tim. 

Oggi, 04.07.2017.

Tutto è rimasto invariato, avendo telefonato al reparto tecnico per appuntamenti numero verde 800300701  mi è stato detto che loro la mia pratica non la vedono, addirittura record non trovato e numero inesistente, mentre per il 187 la pratica è in lavorazione, ma il reparto per gli appuntamenti non la vede.

sareste cosi gentili da capire cos'è andato storto ed il motivo del ritardo? Vi ringrazio in anticipo Domenico

2 RISPOSTE 2
bernex_rsm
Esploratore di Pianeti II livello

Rif.: pratica inesistente per per i tecnici relativo all'ppuntamento

Ciao @albus61,

Questa è una piattaforma di utenti come te che si danno una mano per problemi relativamente semplici. Ad ogni modo le pratiche non vengono gestite.

Per non buttare tutto quello che hai scritto però ti consiglio un copia incolla del testo, vai sul sito TIM accedi e apri una chat di assistenza oppure vai sui canali delle reti sociali come Twitter dove per quanto poco sicuramente possono fare di più che quì. Ovviamente armato di tanta pazienza.

Spero che riuscirai a risolvere, buona chance🍀
albus61
Baby robot

Rif.: pratica inesistente per per i tecnici relativo all'ppuntamento

grazie, speriamo

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Baby robot
28
Comandante spaziale III livello
19
Astronauta Iperconnesso