Buongiorno, nel mese di Maggio 2017 ho effettuato un nuovo contratto telecom presso il centro tim della mia Città il nuovo numero è 0542******* con fibra 100 da attivare presso la mia nuova abitazione a nome di ********** domenico presso la via ************* , si tenga presente che sono già titolare di un altra linea 0542****** di via *************** di cui ho già mandato disdetta con raccomandata. Riassumendo in fase di iscrizione contratto linea nuova di via ******************** preso primo appuntamento il 26 maggio ore 15 ed annullato dal tecnico non so per quale motivo, preso secondo appuntamento il 29 maggio ma nessuno si è fatto sentire, sollecitato più volte presso il centro tim ma senza ottenere niente premetto che il contratto tim è stato accettato da Telecom con messaggio inviatomi da Tim.
Oggi, 04.07.2017.
Tutto è rimasto invariato, avendo telefonato al reparto tecnico per appuntamenti numero verde 800300701 mi è stato detto che loro la mia pratica non la vedono, addirittura record non trovato e numero inesistente, mentre per il 187 la pratica è in lavorazione, ma il reparto per gli appuntamenti non la vede.
sareste cosi gentili da capire cos'è andato storto ed il motivo del ritardo? Vi ringrazio in anticipo Domenico