annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

nuove TIM Connect dal 14 gennaio

Guardiano della Galassia II livello

nuove TIM Connect dal 14 gennaio

Anteprima mondomobileweb

le tariffe Tim connect saranno più trasparenti, il prezzo dipenderà dalla tecnologia, modem e tim expert opzionali!!!

Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.
5 RISPOSTE 5
Pilota dello Shuttle I livello

Rif.: nuove TIM Connect dal 14 gennaio

Si torna alla normalità!!! peccato che non posso usufruirne per 48 rate di tim expert 

Esploratore di Pianeti III livello

Peccato che costino uguale. E nessun già cliente farà un nuovo contratto prolungando il vincolo, visto che deve pagare roba a rate ancora
Astronauta II livello

Da quanto pare di capire chiedendo la connect con chiamate incluse e timvision e il tecnico a casa oggi si pagano circa 38 euro/mese per 4 anni e poi 32 circa. volendo la massima velocita' altri +5 euro dal secondo anno. Dal 14/1 il tutto alla vel.max "parrebbe costare" sempre 40 euro/mese, piu' 49 € una tantum opzionali per il tecnico. Fatti i conti alla velocita' massima con la proposta fino a oggi sono 24 mesi a 38 poi 24 mesi a 43 poi a seguire sempre 36. Con la nuova proposta sara' sempre 40 euro al mese...
Alla lunga distanza meglio la prima mi sembra.
Highlighted
Pilota dello Shuttle I livello

@utente584  ha scritto:
Da quanto pare di capire chiedendo la connect con chiamate incluse e timvision e il tecnico a casa oggi si pagano circa 38 euro/mese per 4 anni e poi 32 circa. volendo la massima velocita' altri +5 euro dal secondo anno. Dal 14/1 il tutto alla vel.max "parrebbe costare" sempre 40 euro/mese, piu' 49 € una tantum opzionali per il tecnico. Fatti i conti alla velocita' massima con la proposta fino a oggi sono 24 mesi a 38 poi 24 mesi a 43 poi a seguire sempre 36. Con la nuova proposta sara' sempre 40 euro al mese...
Alla lunga distanza meglio la prima mi sembra.

Beh se avessimo noi del 2018 tm connect gold il tim expert opzionale pagheremmo si 40 euro il primo anno ma come tariffa base ( se prendessimo il meglio di ora) è 10 euro in meno io senza tim exparte pagherei solo 32 euro con la tariffa di domani sempre 40 ma sono pur sempre 20 euro in meno di prima l'ultima bolletta era di 61 euro 

Io sto valutando il passaggio per i miei, ora pagano piu' di 40 euro.

Qui c'è solo tim. 

Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

2799
Comandante spaziale I livello
1416
Comandante spaziale I livello
1228
Moderatore
380
Pilota dello Shuttle II livello
374