annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

modem tim fibra

RISOLTO
Astronauta I livello

modem tim fibra

salve a tutti,

vorrei chiedere un parere a voi che,spero di no,magari si sono trovati in questa situazione o ne hanno sentito parlare.

Ho fatto ad inizio novembre il passaggio dalla smart casa su rame a smart casa fibra.Nella telefonata con l'operatore abbiamo concordato che le condizioni sarebbero rimaste le stesse e che io avrei mantenuto il mio modem(non tim ma acquistato da me).All'avvenuto passaggio,come promesso,il tecnico mi  ha attivato la fibra e NON mi ha consegnato il modem. 

Alla bolletta successiva mi arriva l'addebito della rata del modem di 5 euro...io(stupido)non ho notato la cosa ed ho pagato.L'altra mi arriva con due rate del modem allora chiamo il servizio clienti,spiego la situazione ed invio il fax per richiedere la revisione della bolletta ed il rimborso specificando che io non ho richiesto il modem e dalla chiamata registrata per intero io esprimo l'intenzione di mantenere il mio modem con conseguente benestare dell'operatore..la bolletta,come sugeritomi dall'operatore la pago per intero.

20 giorni dopo arriva l'altra bolletta con la quarta rata.....richiamo e vengo a sapere che tim vuole inviarmi il modem(che rifiuterò)ed hanno ignorato del tutto ciò che ho scritto e le mie ragioni .Ho fatto anche aprire un'ulteriore segnalazione.

Domanda:come dovrei comportarmi?pago senza rata del modem?aspetto un'altra fantasiosa risoluzione come la precedente?sò di avere dalla mia la registrazione e probabilmente la legge sulla liberalizazione del modem...ma sta storia mi stà stancando ...tanto che sto pensando di cambiare operatore se non si risolve in fretta.

grazie anticipatamente per l'attenzione,buona  giornata

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
Pilota dello Shuttle II livello

Rif.: modem tim fibra

Ciao,

l'unica cosa che puoi fare è insistere con il servizio clienti. Ti consiglio di utilizzare i canali social o la chat dell'app myTIM.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
Highlighted
Pilota dello Shuttle II livello

Rif.: modem tim fibra

Ciao,

l'unica cosa che puoi fare è insistere con il servizio clienti. Ti consiglio di utilizzare i canali social o la chat dell'app myTIM.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
90
Community Manager
80
Esploratore di Pianeti I livello
58
Comandante spaziale II livello
58
Esploratore di Pianeti III livello