annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

×

mancata applicazione condizioni attivazioni della linea

Highlighted
Astronauta I livello

mancata applicazione condizioni attivazioni della linea

Buongiorno a tutti,
illustro molto brevemente la mia problematica.
Gennaio 2019: attivo una nuova linea TIM Connect Gold usufruendo di una promozione on line che prevedeva canone a 15,90€ (solo primo anno); opzione voice 3€; TimVision 1€; Tim Expert 6,90€. Totale 26,80€ (solo primo anno ovviamente).
Dopo aver completato i lavori di ristrutturazione a maggio 2019 mi trasferisco nel nuovo appartamento e mi accorgo che le bollette riportano gli importi pieni, ovvero canone a 25,90 e, soprattutto, non c’è traccia dell’opzione voice. Mi trovo pertanto a pagare tutte le telefonate con bollette che arrivano a superare i 90 euro.
Evidenziato il problema, a fine giugno informo telecom via fax e pec richiedendo il rispetto delle condizioni così come riportate nell’ordine effettuato on line e il rimborso delle somme già pagate.
Il 25 di luglio ricevo risposta scritta nella quale si evidenzia che ci sono gli elementi per accogliere la mia richiesta e che a breve sarò contattato dall’ufficio commerciale.
Nessuno mi contatta e a inizio settembre chiamo il 187. Mi dicono che la pratica è stata chiusa. Chiedo la riapertura.
Nel frattempo continuo a ricevere bollette con costi pieni. Dell’ufficio commerciale nessuna traccia. Più di 10 telefonate effettuate al 187 senza alcun risultato.
Prossimi passi: disattivazione della domiciliazione bancaria. Ricorso a legale e denuncia.
Se questo è un servizio da paese civile...

3 RISPOSTE 3
Pilota dello Shuttle II livello

Rif.: mancata applicazione condizioni attivazioni della linea

Prova a fare un reclamo, insisti nel chiamare gli operatori, magari usando lo spazio di my Tim troverai un opzione chatta con i nostri operatori, esponi il tuo problema magari loro sapranno darti una spiegazione ed indirizzarti su come fare
Matilde Ferri
Astronauta I livello

Rif.: mancata applicazione condizioni attivazioni della linea


@matildeferri198  ha scritto:
Prova a fare un reclamo, insisti nel chiamare gli operatori, magari usando lo spazio di my Tim troverai un opzione chatta con i nostri operatori, esponi il tuo problema magari loro sapranno darti una spiegazione ed indirizzarti su come fare

Grazie @matildeferri198 continuo a insistere di sicuro. Buon pomeriggio!

Pilota dello Shuttle II livello

Rif.: mancata applicazione condizioni attivazioni della linea

@gianluca_69 grazie a te per aver esposto il problema facci sapere come va, buon pomeriggio anche a te
Matilde Ferri

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
117
Pilota dello Shuttle II livello
97
Comandante spaziale III livello
39
TIM crew
28
Pilota dello Shuttle II livello
24
Astronauta Iperconnesso
16