annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

istallazione adsl

mike
Baby robot

istallazione adsl

Salve . È già la terza volta che fisso un appuntamento per l'istallazione dell'adsl, mi organizzo la giornata per farmi trovare a casa nell'orario concordato, aspetto e NESSUNO SI PRESENTA NÉ AVVISA!

chiamo ripetute volte il numero verde indicato sull sms di conferma, e nessuno mi sa dare una risposta precisa . oppure addirittura che il tecnico sta arrivando ma nessuno si presenta

il 14 giugno primo appuntamento saltato e perdita di una giornata di lavoro

il 19 giugno primo appuntamento saltato e perdita di una giornata di lavoro

il 26 giugno primo appuntamento saltato e perdita di una giornata di lavoro

la mia domanda è cosa devo fare?

Tag (2)
4 RISPOSTE 4
LittleJoey
Guardiano della Galassia III livello

Rif.: istallazione adsl

mike ha scritto:

Salve . È già la terza volta che fisso un appuntamento per l'istallazione dell'adsl, mi organizzo la giornata per farmi trovare a casa nell'orario concordato, aspetto e NESSUNO SI PRESENTA NÉ AVVISA!

chiamo ripetute volte il numero verde indicato sull sms di conferma, e nessuno mi sa dare una risposta precisa . oppure addirittura che il tecnico sta arrivando ma nessuno si presenta

Ciao mike, hai provato a contattare i canali di social caring? 

Questo è il link FB

e questo è il link dell'account Twitter (che io personalmente prediligo)  

purtroppo credo che sia l'unica soluzione per il tuo caso, deve essere preso in carico dal caring! 

Ciao! Robot_sorriso

"Sono nel processo di vivere, non il suo risultato" (David Bowie)
andrea_lamanna
Esploratore di Pianeti I livello

mike ha scritto:

Segnalare il tutto al 119 o tramite canali Twitter e sperare! Smiley_contento

Ciao @mike
Un'esperienza analoga è accaduta ad un mio collega, dove però nel suo caso il tecnico ha avuto l'accortezza di avvisarlo ogniqualvolta non riusciva a rispettare l'appuntamento. Così alla seconda/terza chiamata,dinanzi alle lamentele, il tecnico ha consigliato di prendere uno dei primi appuntamenti della mattina,sostenendo che riescono a rispettarli rispetto a quelli pomeridiani/serali che potrebbero subire modifiche o rinvii per problemi intercorsi durante la giornata. Nel tuo caso, a questo punto, potresti provare a concordare uno dei primi appuntamenti mattutini, incrociando le dita e con la speranza che finalmente il tecnico riesca ad allacciarti la linea.
È un tentativo ovviamente, facci sapere!
Ciao
ciaodom
Guardiano della Galassia III livello

Hanno una gestione degli appuntanti vergognosa. Purtroppo l'unica cosa che puoi fare è sollecitare e richiamare ripetutamente per farti confermare l'appuntamento e poi incrociare le dita
Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Baby robot
26
Comandante spaziale III livello
19
Astronauta Iperconnesso
12
Comandante spaziale I livello
9
Moderatore
7