annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

×

informazioni su email "Informazioni per Seconda Linea gratuita per i clienti Fibra"

RISOLTO
Highlighted
Astronauta II livello

informazioni su email "Informazioni per Seconda Linea gratuita per i clienti Fibra"

Buonasera, oggi hanno telefonato al cellulare di mio padre riguardo alla mia linea tim tuttofibra (ma il suo numero nel mio profilo non lo vedo) e poco dopo ho ricevuto questa email : "Informazioni per Seconda Linea gratuita per i clienti Fibra

Gentile cliente,
ti riassumiamo le principali informazioni condivise nel corso della nostra telefonata.

TIM ti offre l’opportunità di avere gratuitamente una linea in più, senza alcun costo aggiuntivo, riservata a te che sei un nostro cliente Tuttofibra.

Si tratta di una linea aggiuntiva, con un altro numero, che permette quindi di fare e ricevere chiamate anche se il numero principale è occupato.
Anche la seconda linea include GRATIS i servizi CHI E’ e TRASFERIMENTO DI CHIAMATA.
Così come puoi chiamare illimitatamente fissi e mobili con la prima linea, lo potrai fare pure con la seconda, anche contemporaneamente!

Come anticipato, riceverai via SMS, al numero di cellulare che ci hai fornito, la conferma della tua adesione e il numero della seconda linea.

Buona comunicazione con TIM!

Servizio Clienti Linea Fissa 187"

Ma che cos'è?

Io il telefono   lo uso poco niente, anzi m'interesserebbe avere solo internet. Non capisco queste telefonate a mio padre e questa email.  

 

 

 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
Astronauta II livello

Rif.: informazioni su email "Informazioni per Seconda Linea gratuita per i clienti Fibra"

ho chiamato il 187 - dal cellulare e schiacciando il tasto 2
come se non fossi cliente tim e poi il 3 (perché telefonando dal mio numero
come cliente tim era impossibile arrivare al contatto)
e i due gentilissimi operatori con cui ho parlato mi hanno chiarito e,
spero,
risolto la faccenda:
il numero di mio padre era rimasto da una vecchia attivazione e ora dovrebbe esser stato stato cancellato
e la seconda linea è stata attivata senza il consenso
perché è qualcosa che danno gratuitamente ai clienti fibra ed era
più una telefonata per informare che l'avrebbero messa che
per chiedere se si era interessati (io comunque non essendo interessata l'ho fatta togliere,

,credo... perché non vedo nessuna comunicazione in proposito in mytim..)

 

(Gli operatori sono stati molto gentili,
però la parte automatica del 187 andrebbe sistemata: quando
richiede di digitare dei numeri tipo quello della fattura non li prende
- è per quello che ho fatto dal cellulare e come se non fossi cliente tim -
e anche il voto che volevo dare all'operatore non so se l'ha preso perché
continuava a dire di metterlo e non lo recepiva)
( anche l'accesso a wetim può essere problematico: posso entrare
in mytim ma con le stesse credenziali capita  moltissime volte  di non potere
accedere a wetim perché esce "errore durante l' autenticazione", boh)



Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
Highlighted
Comandante spaziale II livello

Rif.: informazioni su email "Informazioni per Seconda Linea gratuita per i clienti Fibra"

Ciao,

 

onestamente non so di che cosa si tratta ma fossi in te ricontatterei il 187 per maggiori informazioni!

Highlighted
Astronauta II livello

Rif.: informazioni su email "Informazioni per Seconda Linea gratuita per i clienti Fibra"

 Proprio adesso ho ricevuto un'altra email in cui mi dicono che mi hanno attivato una seconda linea, cosa che io non 

ho assolutamente richiesto,  e per disattivarla devo mandare una comunicazione scritta: ma scherziamo??

ma che comportamento è telefonare al numero di mio padre, che non c'entra niente con la mia linea, e che sicuramente non ha chiesto di attivarmene una seconda visto che sa benissimo che il telefono fisso non lo uso.  Domani chiamerò il 187.  Sono veramente molto contrariata.Molto. 

Highlighted
Astronauta II livello

Rif.: informazioni su email "Informazioni per Seconda Linea gratuita per i clienti Fibra"

ho chiamato il 187 - dal cellulare e schiacciando il tasto 2
come se non fossi cliente tim e poi il 3 (perché telefonando dal mio numero
come cliente tim era impossibile arrivare al contatto)
e i due gentilissimi operatori con cui ho parlato mi hanno chiarito e,
spero,
risolto la faccenda:
il numero di mio padre era rimasto da una vecchia attivazione e ora dovrebbe esser stato stato cancellato
e la seconda linea è stata attivata senza il consenso
perché è qualcosa che danno gratuitamente ai clienti fibra ed era
più una telefonata per informare che l'avrebbero messa che
per chiedere se si era interessati (io comunque non essendo interessata l'ho fatta togliere,

,credo... perché non vedo nessuna comunicazione in proposito in mytim..)

 

(Gli operatori sono stati molto gentili,
però la parte automatica del 187 andrebbe sistemata: quando
richiede di digitare dei numeri tipo quello della fattura non li prende
- è per quello che ho fatto dal cellulare e come se non fossi cliente tim -
e anche il voto che volevo dare all'operatore non so se l'ha preso perché
continuava a dire di metterlo e non lo recepiva)
( anche l'accesso a wetim può essere problematico: posso entrare
in mytim ma con le stesse credenziali capita  moltissime volte  di non potere
accedere a wetim perché esce "errore durante l' autenticazione", boh)



Visualizza soluzione nel messaggio originale

Astronauta I livello

Rif.: informazioni su email "Informazioni per Seconda Linea gratuita per i clienti Fibra"

Grazie
Giacslone

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia I livello
88
Comandante spaziale I livello
65
Comandante spaziale III livello
61
Comandante spaziale I livello
20
Astronauta II livello
13
TIM crew
13

Utenti online