annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

il rifiuto del Modem annulla tutta l'offerta?

Highlighted
Astronauta II livello

il rifiuto del Modem annulla tutta l'offerta?

Salve a tutti,

qualche giorno fa ho attivato la promozione TIM SUPER MEGA ed ho scelto il modem TIM HUB.

Dopo un giorno ho avuto un ripensamento sul router decidendo di scegliere il FRITZBOX 7590.

Pertanto, su suggerimento di un operatore 187, al momento della consegna ho rifiutato il modem scelto (TIM HUB) in previsione di poter selezionare quello di mio gradimento.

Oggi, invece, nel chiedere al 187 se il corriere abbia segnalato o meno il rifiuto del pacco, mi è stato riferito che: avendo annullato il pacco verrà annullata tutta la promozione e, quindi, dovrò rifare nuovamente tutta la procedura.

Qualcuno mi può confermare quest'ultima circostanza?

saluti

Quelli che rinunciano sono più numerosi di quelli che falliscono (H. Ford).
2 RISPOSTE 2
Highlighted
Anonymous
Non applicabile

Rif.: il rifiuto del Modem annulla tutta l'offerta?

@Ismet
Non vedo cosa c'entri il modem rifiutato con l'annullamento di tutta l'offerta so per certo,ke ad un mio amico,ha avuto lo stesso "problema" del cambio Modem, ma non gli è stata annullata l'offerta...
Ma a questo punto mi chiedo, dovendo tu,fare di nuovo la procedura...non è ke questi poi, te la aumentano la promozione ? informati bene.
Astronauta II livello

Rif.: il rifiuto del Modem annulla tutta l'offerta?

Purtroppo il servizio tim, tramite facebook, mi ha confermato quanto detto: "".... ti confermiamo che il rifiuto della consegna per gli ordini ecommerce comporta l'annullamento di tutta la promozione , pertanto dovrai rifare nuovamente tutta la procedura. Ti confermiamo quindi che l'ordine verrà annullato...."""

Dovrò procedere con la nuova attivazione Smiley pianto

Quelli che rinunciano sono più numerosi di quelli che falliscono (H. Ford).

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
86
Community Manager
78
Comandante spaziale II livello
58
Esploratore di Pianeti I livello
57
Esploratore di Pianeti I livello
41