annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

email ricevuta da tim dopo attivazione fibra

RISOLTO
Highlighted
Baby robot

email ricevuta da tim dopo attivazione fibra

salve io dopo aver attivato la fibra ho ricevuto una mail di benvenuto da tim... ma questa mail va rimandata a tim  oppure no perchè io come metedodo di pagamento desidero solo i bollettini postali!

12 RISPOSTE
Pilota dello Shuttle I livello

Rif.: email ricevuta da tim dopo attivazione fibra

Ciao @SimoZapa

Cosa intendi con rimandare a TIM la mail di benvenuto? Non è molto chiaro...

In ogni caso per quanto riguarda la modalità di pagamento sei liber@ di scegliere i bollettini se li preferisci alla domiciliazione bancaria che però ha il vantaggio di non doversi preoccupare delle scadenze e di ricevere la bolletta online (risparmiando quindi qualcosina sulle spese di spedizione del cartaceo).

Spero di esserti stata di aiuto Smiley contento

Ora siamo su quest'isola, poche le comodità, ma come in una grande favola, noi viviamo in libertà
Astronauta Iperconnesso

Ciao SimoZapa
Sono d’accordo. Io ho la domiciliazione
Esploratore di Pianeti I livello

Ciao @SimoZapa, devi mandare per fax i fogli 3 e 4 tutti compilati la domiciliazione è facoltativa se vuoi la spedisci via fax altrimenti no come ho fatto io 

Baby robot

Ho ricevuto questa mail contentente il.completamento dell attivazione! Non capisco cosa mandare a loro via fax

Ciao, si ho attivato lo scorso fine la mese la tim connect gold da già cliente e in pratica solo il primo foglio è la vera lettera di benvenuto ( quello dove c'è anche la via con con nome e cognome), il secondo è a tua scelta se mandarlo o meno ( cioè quello della domicialiazione), mentre il terzo foglio è da compilare tutto e da spedivia fax allo stesso modo il quarto foglio dove se vuoi sempre le bollette mandate a casa devi mettere la x che non ti avvali della domiciliazione bancaria dopodichè mandi tutto al numero che c'è scritto e hai concluso tutta l'attivazione. In pratica è una pseudo lettera di benvenuto ma è solamente un contratto da spedire con tutte le condizoni dell'offerta attiva piu quelle generali della fibra, telefono e tim vision ( se hai attivato una delle nuove offerte). Ti ripeto da spedire solamente è la terza e quarta pagina dove c'è scritto questo:

Schermata 2018-10-13 alle 05.51.09.pngSchermata 2018-10-13 alle 05.51.21.png

Astronauta II livello

Si ma se leggi bene si riferisce a una nuova attivazione per una nuova linea telefonica, infatti io passando da Tim Smart a Connect gold pur ricevendo via mail questa "lettera di benvenuto" non ho inviato nulla via fax e l offerta cmq risulta attiva sulla mia linea da circa un mese.
Baby robot

grazie mille!!!

Baby robot

io da infostrada sono passato a TIM se non invio nulla che succede???

@Becks  ha scritto:
Si ma se leggi bene si riferisce a una nuova attivazione per una nuova linea telefonica, infatti io passando da Tim Smart a Connect gold pur ricevendo via mail questa "lettera di benvenuto" non ho inviato nulla via fax e l offerta cmq risulta attiva sulla mia linea da circa un mese.

Astronauta II livello

A tu magari invia tutto via fax io parlavo di me che hi fatto solamente un cambio offerta rimanendo cliente tim

Ma a te hanno mandato la stessa mail con quegli estremi? Comunque non so io l'ho mandato risulta inviato da my tim fisso come tutte le vecchie bollette quindi non so se hanno da ridire che scrivano. Ma io pure ho dovuto mandare un contratto quando sono passato per la sola adsl da tiscali al telecom nel 2013 ( la tinea del telefono era loro dal 2001) quindi non so in ogni caso credo si debba mandare perchè cambia l'oggetto del contratto nonchè l'offerta poi ripeto che dicano in bolletta appena verrà emessa se vi sono problemi o meno

Astronauta Iperconnesso

Ilgiurista
Ila mia offerta è Smart finra+voce illimitata+sim monile tim.
A me non hanno mandato niente.
La mia offerta e diversa dalla tua

Non so tanto la linea non me la tagliano 

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
2030
Pilota dello Shuttle III livello
1128
Comandante spaziale I livello