annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

dubbio dopo attivazione fttc

oOodjmatrixo0o
Astronauta III livello

dubbio dopo attivazione fttc

Salve a tutti ,

il 19 Agosto sono passato da adsl a fibra fttc 100 mega con relativo passaggio a  voip avendo collegato il telefono fisso (cordlees) al modem. Adesso ho notato che quando ricevo le chiamate sul display del cordlees appare il numero del chiamante (prima non appariva nulla),allora mi chiedo è normale avendo il telefono collegato al modem o mi è stato attivato il servizio "chi è" senza averne fatto richiesta? Premetto che andando sul sito my tim fisso nei servizi attivi c'è solo tim connect fibra e opzione voce per le chiamate nazionali, non ci sono altre voci.

Grazie per l'attenzione.

6 RISPOSTE 6
Mit
Guardiano della Galassia III livello

Rif.: dubbio dopo attivazione fttc

@oOodjmatrixo0o 
In genere il "chi è" è attivo gratis per un tot mesi insieme all'offerta (nel mio caso fu 7 mesi) poi se vuoi continuare a usarlo devi pagare 3€ al mese. Se non vuoi non sei obbligato a tenerlo. Ti arriva un avviso via mail e anche in fattura quando scade. Leggi qui:

https://m.tim.it/assistenza/per-i-consumatori/info-consumatori-fisso/news/variazione-dei-costi-del-s...

santa48

@oOodjmatrixo0o  ha scritto:

Salve a tutti ,

il 19 Agosto sono passato da adsl a fibra fttc 100 mega con relativo passaggio a  voip avendo collegato il telefono fisso (cordlees) al modem. Adesso ho notato che quando ricevo le chiamate sul display del cordlees appare il numero del chiamante (prima non appariva nulla),allora mi chiedo è normale avendo il telefono collegato al modem o mi è stato attivato il servizio "chi è" senza averne fatto richiesta? Premetto che andando sul sito my tim fisso nei servizi attivi c'è solo tim connect fibra e opzione voce per le chiamate nazionali, non ci sono altre voci.

Grazie per l'attenzione.

ciao potrebbe essere una promozione gratuita(il chi e) a scadenza.verifica sulla fattura su una della pagine vi e specificato.non mi ricordo quale pagina ciao fai sapere

oOodjmatrixo0o
Astronauta III livello

@santa48  ha scritto:

ne gratuita(il chi e) a scadenza.verifica sulla fattura su una della pagine vi e specificato.non mi ricordo quale pagina ciao fai sapere

Ciao,grazie per la risposta,sull'attuale non c'è nulla (Periodo 01/07-31/07/2019) scadenza 09/09) dovrò attendere la prossima o al massimo provo a chiedere al 187 se sanno qualcosa .

Ps:al momento pago tim vision 1 € ma non riesco a vederlo, quando apro ti vision mi dice nessun abbonamento attivo,sono in attesa di chiamata dall'assistenza.

santa48

@santa48  ha scritto:

ne gratuita(il chi e) a scadenza.verifica sulla fattura su una della pagine vi e specificato.non mi ricordo quale pagina ciao fai sapere

Ciao,grazie per la risposta,sull'attuale non c'è nulla (Periodo 01/07-31/07/2019) scadenza 09/09) dovrò attendere la prossima o al massimo provo a chiedere al 187 se sanno qualcosa .

Ps:al momento pago tim vision 1 € ma non riesco a vederlo, quando apro ti vision mi dice nessun abbonamento attivo,sono in attesa di chiamata dall'assistenza.

ciao sulla prossima troverai tutto presumo.cioe la spesa della vecchia sino al 19.8..e poi la nuova sino 31.8 li sara specificato anche tim vision e chi e ciao buon pomeriggio

oOodjmatrixo0o
Astronauta III livello

@santa48  ha scritto:

@santa48  ha scritto:

ciao sulla prossima troverai tutto presumo.cioe la spesa della vecchia sino al 19.8..e poi la nuova sino 31.8 li sara specificato anche tim vision e chi e ciao buon pomeriggio

il tim vision già c'è in questa prezzo 0,20 centesimi,ma andando sul sito timvision mi dice nessun abbonamento attivo,prima lo vedevo senza problemi ....per il chi è spero sia una promozione che poi posso disdire in quanto non mi interessa :).

Buon pomeriggio anche a te

santa48

ciao se ritieni soddisfacenti le risposte chiudi questo ..cosi aiuterai anche altri col tuo problema

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle III livello
88
Pilota dello Shuttle II livello
50
Esploratore di Pianeti III livello
48
Astronauta Iperconnesso
47
Esploratore di Pianeti III livello
25