annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

×

costo linea fissa

Highlighted
Astronauta II livello

costo linea fissa

ho inoltrato a telecom un reclamo per aumento del costo della linea fissa. dopo tre mesi e mezzo mi ha risposto che l'aumento mi era stato preannunciato in fattura alla voce telecomnews: ho cercato, ma non ho trovato niente in fattura... qualcuno può aiutarmi? grazie.

11 RISPOSTE 11
Esploratore di Pianeti II livello

Rif.: costo linea fissa

Ciao, se ricevi la bolletta cartacea a casa, devi vedere nella parte finale della bolletta, di solito dietro l'ultima pagina trovi le comunicazioni che Tim ti manda. Spero di esserti stato d'aiuto.

 

Highlighted
Astronauta II livello

Rif.: costo linea fissa


@oustxx  ha scritto:

Ciao, se ricevi la bolletta cartacea a casa, devi vedere nella parte finale della bolletta, di solito dietro l'ultima pagina trovi le comunicazioni che Tim ti manda. Spero di esserti stato d'aiuto.

 



ciao, ricevo la fattura online e le notizie cui tim fa riferimento non ci sono, grazie comunque.

Highlighted
Comandante spaziale II livello

Rif.: costo linea fissa


@miremagnani  ha scritto:

@oustxx  ha scritto:

Ciao, se ricevi la bolletta cartacea a casa, devi vedere nella parte finale della bolletta, di solito dietro l'ultima pagina trovi le comunicazioni che Tim ti manda. Spero di esserti stato d'aiuto.

 



ciao, ricevo la fattura online e le notizie cui tim fa riferimento non ci sono, grazie comunque.


hai guardato tutte le fatture di questanno presumo

Highlighted
Astronauta II livello

Rif.: costo linea fissa


@santa48  ha scritto:

@miremagnani  ha scritto:

@oustxx  ha scritto:

Ciao, se ricevi la bolletta cartacea a casa, devi vedere nella parte finale della bolletta, di solito dietro l'ultima pagina trovi le comunicazioni che Tim ti manda. Spero di esserti stato d'aiuto.

 



ciao, ricevo la fattura online e le notizie cui tim fa riferimento non ci sono, grazie comunque.


hai guardato tutte le fatture di questanno presumo


si, ho sottoscritto il contratto a novembre 2018 TIM CONNECT XDSL BLACK sconto nuovi clienti per 38,90 euro/mese. a maggio sono diventati 42,33 euro e a giugno 47,47, senza preavviso: ho tutte le fatture salvate e non c'è niente. 

 

Highlighted
Comandante spaziale II livello

Rif.: costo linea fissa

se  non ricordo male le news le leggi collegandoti a my tim fisso prova a vedere anche li se ce qlcosa

Highlighted
Astronauta II livello

Rif.: costo linea fissa

no, mi dispiace, non c'è niente di niente; tim ha agito scorrettamente e  basta. 

Highlighted
Comandante spaziale II livello

Rif.: costo linea fissa

mi spiace piu di cosi non so che dirti

Highlighted
Astronauta II livello

Rif.: costo linea fissa

grazie lo stesso

Highlighted
Comandante spaziale II livello

Rif.: costo linea fissa

ciao ho fatto una verifica sulla mia fattura xdsl gold 30.90 +  1 tim vision +7 tim expert =38.90 da allora nessun aumento se non chi è da me richiesto .o come max speed 5 euro dal mese prossimo quando scade promozione gratuita.e un annpo che ho sto contratto

Highlighted
Astronauta I livello

Rif.: costo linea fissa

Ho contattato il 187 circa una decina di giorni fa per vedere di migliorare la mia offerta (Smart fibra casa con timvision) perché pago moltissimo e le offerte che arrivano spesso a casa richiedono di cambiare il numero di telefono, cosa che non voglio. Mi è stato detto che, rinunciando ad avere collegato il mobile gratis e il tablet a 5 euro mensili, avrei potuto attivare un offerta che si avvaleva di fibra ugualmente ma costava molto meno (29,90 a fonte di più di 50, come sto pagando ora). Ho accettato e mi è stato detto che nel giro di una settimana avrebbero attivato l'offerta e per non rimanere senza tablet e mobile avrei dovuto cambiare i loro profili, cosa che ho fatto, su indicazione del 119. Ora, chiamando per sentire a che punto era l'attivazione, il 187 mi risponde che non è possibile farlo!!! Quindi ho perso anche i benefici di mobile e tablet! Cosa posso fare ora?

 

[Post Editato: non alziamo i toni, leggi il regolamento]

Highlighted
Guardiano della Galassia I livello

Rif.: costo linea fissa

Ciao, si è risolta?

"Sono nel processo di vivere, non il suo risultato" (David Bowie)

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
93
Community Manager
80
Comandante spaziale II livello
59
Esploratore di Pianeti I livello
58
Pilota dello Shuttle I livello
43
Esploratore di Pianeti I livello
41

Utenti online