annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

costo linea fissa

Highlighted
Astronauta II livello

costo linea fissa

ho inoltrato a telecom un reclamo per aumento del costo della linea fissa. dopo tre mesi e mezzo mi ha risposto che l'aumento mi era stato preannunciato in fattura alla voce telecomnews: ho cercato, ma non ho trovato niente in fattura... qualcuno può aiutarmi? grazie.

11 RISPOSTE 11
Esploratore di Pianeti II livello

Rif.: costo linea fissa

Ciao, se ricevi la bolletta cartacea a casa, devi vedere nella parte finale della bolletta, di solito dietro l'ultima pagina trovi le comunicazioni che Tim ti manda. Spero di esserti stato d'aiuto.

Highlighted
Astronauta II livello

@oustxx  ha scritto:

Ciao, se ricevi la bolletta cartacea a casa, devi vedere nella parte finale della bolletta, di solito dietro l'ultima pagina trovi le comunicazioni che Tim ti manda. Spero di esserti stato d'aiuto.

ciao, ricevo la fattura online e le notizie cui tim fa riferimento non ci sono, grazie comunque.

Highlighted
Comandante spaziale II livello

@miremagnani  ha scritto:

@oustxx  ha scritto:

ciao, ricevo la fattura online e le notizie cui tim fa riferimento non ci sono, grazie comunque.

hai guardato tutte le fatture di questanno presumo

Highlighted
Astronauta II livello

@santa48  ha scritto:

@miremagnani  ha scritto:

@oustxx  ha scritto:

hai guardato tutte le fatture di questanno presumo

si, ho sottoscritto il contratto a novembre 2018 TIM CONNECT XDSL BLACK sconto nuovi clienti per 38,90 euro/mese. a maggio sono diventati 42,33 euro e a giugno 47,47, senza preavviso: ho tutte le fatture salvate e non c'è niente. 

Highlighted

se  non ricordo male le news le leggi collegandoti a my tim fisso prova a vedere anche li se ce qlcosa

Highlighted
Astronauta II livello

no, mi dispiace, non c'è niente di niente; tim ha agito scorrettamente e  basta. 

Highlighted

mi spiace piu di cosi non so che dirti

Highlighted
Astronauta II livello

grazie lo stesso

Highlighted

ciao ho fatto una verifica sulla mia fattura xdsl gold 30.90 +  1 tim vision +7 tim expert =38.90 da allora nessun aumento se non chi è da me richiesto .o come max speed 5 euro dal mese prossimo quando scade promozione gratuita.e un annpo che ho sto contratto

Highlighted
Astronauta I livello

Ho contattato il 187 circa una decina di giorni fa per vedere di migliorare la mia offerta (Smart fibra casa con timvision) perché pago moltissimo e le offerte che arrivano spesso a casa richiedono di cambiare il numero di telefono, cosa che non voglio. Mi è stato detto che, rinunciando ad avere collegato il mobile gratis e il tablet a 5 euro mensili, avrei potuto attivare un offerta che si avvaleva di fibra ugualmente ma costava molto meno (29,90 a fonte di più di 50, come sto pagando ora). Ho accettato e mi è stato detto che nel giro di una settimana avrebbero attivato l'offerta e per non rimanere senza tablet e mobile avrei dovuto cambiare i loro profili, cosa che ho fatto, su indicazione del 119. Ora, chiamando per sentire a che punto era l'attivazione, il 187 mi risponde che non è possibile farlo!!! Quindi ho perso anche i benefici di mobile e tablet! Cosa posso fare ora?

[Post Editato: non alziamo i toni, leggi il regolamento]

Highlighted
Guardiano della Galassia I livello

Ciao, si è risolta?

"Sono nel processo di vivere, non il suo risultato" (David Bowie)

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
93
Community Manager
80
59
Esploratore di Pianeti I livello
58
Pilota dello Shuttle I livello
43