annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

cambio offerta tim smart mobile

Baby robot

cambio offerta tim smart mobile

Buongiorno, ho attivato poco più di 2 anni fa la linea smart a casa che comprende internet illimitato 20 mega + telefonate illimitate con solo costo alla risposta + ricarica smartphone con 400 minuti - 400 sms - 2 gb, quando l'ho attivata pagavo 24,95€, adesso pago 39.90€, cosa posso fare per avere più o meno le stesse cose ma pagando meno?

1 RISPOSTA 1
Highlighted
Moderatore

Rif.: cambio offerta tim smart mobile

luca73 ha scritto:

Buongiorno, ho attivato poco più di 2 anni fa la linea smart a casa che comprende internet illimitato 20 mega + telefonate illimitate con solo costo alla risposta + ricarica smartphone con 400 minuti - 400 sms - 2 gb, quando l'ho attivata pagavo 24,95€, adesso pago 39.90€, cosa posso fare per avere più o meno le stesse cose ma pagando meno?

Ciao luca73.

l'argomento è stato già affrontato in questo thread cambio offerta tim smart mobile.

Con l'occasione ti inoltro il link al breve articolo scritto da me "Vuoi fare una domanda alla Community? Scegli la categoria giusta!", all'interno trovi una sezione dedicata alla ricerca delle risposte in WE TIM che ti aiuterà per le tue prossime richieste.

Grazie per la collaborazione!

Moderatore

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
112
Pilota dello Shuttle II livello
83
TIM crew
50
Comandante spaziale III livello
48