annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

cambio da vecchia tariffa tutto

Highlighted
Astronauta I livello

cambio da vecchia tariffa tutto

Sono cliente dal 2014 con servizio TUTTO + l'opzione per internet a 20 mega e pago 57 euro al mese. Siccome è una tariffa ormai vecchia e cara e dato che al mio indirizzo non è ancora disponibile la fibra ( nonostante sia pianificata dal 2017, ma oramai è tutto fermo da due anni...) vorrei passare a qualcosa di piu conveniente. Stavo pensando alla tariffa super adsl con l opzione per le chiamata illimitate. Mi confermate che il totale mensile dovrebbe essere di 35 euro(modem incluso) ?

4 RISPOSTE 4
Comandante spaziale II livello

Rif.: cambio da vecchia tariffa tutto

@gaetanogatta0  ha scritto:

Sono cliente dal 2014 con servizio TUTTO + l'opzione per internet a 20 mega e pago 57 euro al mese. Siccome è una tariffa ormai vecchia e cara e dato che al mio indirizzo non è ancora disponibile la fibra ( nonostante sia pianificata dal 2017, ma oramai è tutto fermo da due anni...) vorrei passare a qualcosa di piu conveniente. Stavo pensando alla tariffa super adsl con l opzione per le chiamata illimitate. Mi confermate che il totale mensile dovrebbe essere di 35 euro(modem incluso) ?

non siamo la TIM ma clienti come lei..chieda al negozio tim e piu sicuro,,,,,oppure su tim.it/offerte puo gia farsi una idea.

Highlighted
Pilota dello Shuttle I livello

Io ho attivato super adsl in ottobre al costo di 30 euro (voce chiamate illimitate e internet senza modem e con domiciliazione) + 10 euro per il mobile.
Successivamente le offerte sono cambiate, dovresti guardare all'indirizzo che ti ha dato santa48 così verifichi la copertura, i costi effettivi ecc. Se riesci a parlare con il 187 puoi chiedere se ti fanno uno sconto (a volte lo fanno senza cambiare offerta, così eviti un sacco di stress, attese e telefonate.
Highlighted
Astronauta III livello

Io ho chiesto tramite assistenza tim su twitter Tim super mega a 34,90 con Opzione Voce(chiamte illimitate) e senza modem visto che già lo possiedo e senza domiciliazione se no pagavo 29,90.

Credo che potresti attivare tim super adsl  senza modem,con opzione voce.

Highlighted
Astronauta I livello

Ciao, così dovrebbe essere. Uso il condizionale poiché, ad oggi, sono due mesi che ho fatto la richiesta ma non mi è ancora stata attivata.

mi vedo rimbalzare da commerciale a tecnico sentendomi preso in giro e senza ottenere alcun risultato.

non ho parole se non

in bocca al lupo 

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
91
Esploratore di Pianeti I livello
62
Comandante spaziale II livello
58
Community Manager
55