annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

c/c postale per pagare bolletta linea fissa

Cyborg

c/c postale per pagare bolletta linea fissa

Mi potete dire il numero di conto corrente postale per pagare una bolletta Tim linea fissa?

5 RISPOSTE 5
Anonymous
Non applicabile

Rif.: c/c postale

qua non lo dice, ma se vuoi ci sono altri metodi. https://www.tim.it/assistenza/controllo-costi-e-pagamenti/fisso/fatture-e-pagamenti/come-pagare-la-f...

in bolletta non c'è scritto?

chiama il 187 e chiedi sennò

Highlighted
Esploratore di Pianeti I livello

@Gianni62  ha scritto:
Mi potete dire il numero di conto corrente postale per pagare una bolletta Tim linea fissa?

I miei pagamenti li ho fatti sul c/c n.  141200.

Ciao

Cliente TELECOM linea fissa
Cyborg

Non riguarda la mia linea, si tratta della linea fissa di mio suocero che da due mesi abbiamo disdetto, lui aveva il pagamento in banca e in fattura non scrivono il c.c.p. Per farla breve Tim mi invia una comunicazione di pagamento di euro 248,00 di cui 48,00 euro risultano essere la nomale bolletta mentre i 200,00 euro dicono che mio suocero di età 83 anni ha attivato un servizio ADSL internet, sulla richiesta di pagamento scrivono che a eseguito un collegamento ad internet di 66 ore, notare che mio suocero ha ancora un telefono a ghiera analogico e tantomeno un modem, ora farò un pagamento dei soli 48 euro ed invierò a Telecom una raccomandata del pagamento spiegando il motivo del non pagamento dei 200 euro.
Cyborg

Grazie
Comandante spaziale II livello

Ciao,

credo ti convenga comunque metterti in contatto con un operatore TIM, puoi ricevere assistenza anche tramite i canali Facebook e Twitter!

Smiley contento

"Sono nel processo di vivere, non il suo risultato" (David Bowie)

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia I livello
2782
Comandante spaziale I livello
1394
Comandante spaziale I livello
1246
Pilota dello Shuttle II livello
370
Moderatore
370