annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

appuntamento con il tecnico TIM fibra

RISOLTO
Highlighted
Astronauta I livello

Appuntamenti non rispettati, rinuncio a passaggio a Tim fibra

Ho chiesto il passaggio a Tim super mega mi viene dato un appuntamento che non solo non viene rispettato ma me lo comunicano dopo che la fascia oraria dell'appuntamento e trascorsa da almeno mezz'ora.
Chiamo il 187 e fisso un'altro appuntamento...anche questo viene disatteso, richiamo il 187 e mi dicono che l'appuntamento è per il giorno seguente 🤔🙄 sempre alla stessa fascia oraria....incredibile ma anche questa volta non si presenta nessuno!!
Credo proprio che recederò dal passaggio a Tim... perché se l'inizio di un servizio è questo e meglio stare con chi sono.
Highlighted
Baby robot

Rif.: appuntamento con il tecnico TIM fibra

SALVE

IL MIO PRATIC DI RICHIESTA E 43QP68BBR

HO BISGINO APPUNTAMENTO PER TECHNICO

Highlighted
Comandante spaziale III livello

Rif.: appuntamento con il tecnico TIM fibra

@NADIM  ha scritto:

SALVE

IL MIO PRATIC DI RICHIESTA E 43QP68BBR

HO BISGINO APPUNTAMENTO PER TECHNICO

mi dispiace darti una delusione ..ma da noi non potrai mai avere un appuntamento con il technico in quanto siamo clienti come  te .telefona a tim 187 e chiedi a loro ciao auguri

Highlighted
Astronauta I livello

Info attivazione linea fissa

Oggi x l’ennesima volta fanno risultare che non sono in casa e non si azzardano neanche a suonare il citofono e neanche telefonicamente ,domanda personale non è normale tutto ciò o sbaglio ?

Highlighted
Astronauta I livello

Fibra in Trentino

Ho ricevuto chiamata per appuntamento con tecnico per fibra. Qualcuno ha ricevuto la stessa chiamata in zona?

grazie

Highlighted
Astronauta I livello

TECNICO NON SI E' PRESENTATO

Buongiorno ho un problema da risolvere, ho attivato una nuova linea adsl/fibra e per due volte consecutive il tecnico che doveva venire non si è presentato. Provo a chiamare il numero il numero  800300701 ma mi comunica che momentaneamente il servizio è sospeso. Contattato il 187 mi comunicano che il nuovo appuntamento è fissato per il 2 Maggio. 

Secondo voi è un comportamento corretto della società? senza nessun preavviso spostare gli appuntamenti?

come mi devo comportare? cosa devo fare?

grazie.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
92
Guardiano della Galassia I livello
61
51
25
TIM crew