annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

appuntamento con il tecnico TIM fibra

RISOLTO
Astronauta II livello

appuntamento con il tecnico TIM fibra

Ho attivato nuovo contratto fibra.Come posso mettermi d'accordo per l'appuntamento con il tecnico per l'installazione?

14 RISPOSTE
Highlighted
Astronauta II livello

Rif.: appuntamento con il tecnico TIM fibra

Ciao Alice,  sarai contattata da TIM per concordare la data e l’ora dell’appuntamento con il tecnico che porterà e installerà la Fibra di TIM a casa tua. Potrai contattare il numero verde gratuito 800300701 per modificare data e ora dell’appuntamento e richiedere informazioni aggiuntive sulle attività che il tecnico svolgerà presso il tuo domicilio. Spero di esserti stato utile Smiley contento  

Astronauta II livello

L'appuntamento viene dato tramite telefonata o tramite sms con link al l'agenda del tecnico?
Astronauta Iperconnesso

In base alla mia medesima esperienza sarai contattato dalla commerciale della Tim, dopodiche' riceverai un sms di conferma dove ci sara' scritto in dettaglio la data dell'appuntamento e l'ora fissata.

Astronauta I livello

ciao è una settimana che aspetto la chiamata da tim per fissare un appuntamento per la attivazione di tim fibra + ma ancora niente. come posso fare sono arrabbiato com'è possibile aspettare così tanto
Baby robot

Sto aspettando da 21 (VENTUNO) giorni la chiamata del tecnico, ma ancora niente.
Ogni lunedì contatto il 187 e mi viene confermato l'intervento per il venerdì della settimana stessa, con tanto di fascia di orari precisa.

Puntualmente, ogni venerdì il tecnico dà buca (senza avvisare). Ogni venerdì ricontatto dunque il 187 e mi viene indicato l'intervento riprogrammato per il venerdì della settimana successiva.

Vergognoso.

Con rammarico dovrò passare ad altre soluzioni via etere. Sono esausto.

Baby robot Rp
Baby robot

Non posso esser presente a casa questa mattina per l'appuntamento già fissato giorni fa.Devo presenziare a visita in ospedale a seguito prestazione pronto soccorso di giorni fa.Visita NON cambiabile con altra data e/o orario.
Baby robot

Se può dare sollievo, io è da 25 giorni che aspetto la chiamata della Tim. Nessun messaggio, nessun tecnico e nessuna chiamata in vista! Tim deludente!
Astronauta II livello

E non è poco se siete arrivati alla “fase tecnica”. Questa è la 3a pratica di passaggio che inizio perché ogni volta inseriscono a sistema il civico errato e quindi la richiesta viene annullata. Nota bene: il civico che gli comunico io è giusto, poi non si sa per quale motivo ne mettono un altro e quindi al momento dell’appuntamento con il tecnico mi viene annullata la pratica. Questo per me è l’ultimo tentativo, dopodiché mi arrendo.
Astronauta I livello

Io ho fatto richiesta il 09/10/2017 per l'attivazione della nuova linea + FIBRA (sono ancora un cliente TIM con adsl) e con mia grande sorpresa dopo solo 2 giorni mi arriva l'sms per fissare l'appuntamento con il tecnico. Prima data utile oggi 13/10/2017, penso: perfetto, meno di una settimana e ho la nuova linea.

Scelgo la fascia oraria 10.30/12.30, avendo un impegno nel pomeriggio, mi metto l'anima in pace e mi prendo un giorno di ferie al lavoro.

Sono le 17:00 e dopo 4 telefonate all'800 e una telefonata ricevuta da Milano dalla TIM ma ancora il tecnico non si è visto. Secondo il call center la pratica risulta presa in carico e senza problemi, ma del tecnico non ci sono più tracce....anzi dei tecnici, perchè in uno dei solleciti hanno richiesto l'intervento di un nuovo tecnico.

Non so se la colpa di ciò sia del tecnico o della TIM, ma tutto ciò mi sembra assurdo, stiamo parlando di TIM non di un gestore da 4 soldi.

Prendere un altro giorno di ferie è impossibile (anche perchè non vorrei sprecare un'altra giornata così), quindi o il tecnico viene dopo le 18 o il sabato oppure sono costretto ad annullare la richiesta.

Baby robot

Buonasera a tutti.

Ho fatto contratto TIM  Faibra in data 26 Giugno '17,dopo telefonata conferma, arriva kit autoistallante, telefono e mi danno appuntamento con il tecnico per il 22 Luglio, sono in ferie, rientro a casa e non si vede nessuno! Dopo una serie di telefonate quotidiane al 187, mi fissano appuntamento per il 3 Agosto nulla, 10 Agosto,nulla. Scrivo 6 volte a MYTim , raccomandate a Direzione generale e 22 telefonate a 187! Finalmente i primi  di ottobre mi chiamano per chiedere dati circa al mia abiatazione e fissano al 9 ottobre nuovo appuntamento. Il 9 ottobre mi chiama il tecnico, mi dice che è davanti la mia abitazione, E' ANDATO A ROMA, CASA DOVE ABITAVO 10 ANNI PRIMA! Nonostante , utenza, contratto, bollette dicano che risieda a Frascati, richiamo nella speranza che, visto l'errore fatto, potessero riparare presto. Nuovo appuntamento 12 ottobre, nessuno!! Ora mi hanno fissato altro appuntamento per il 19 ottobre, oggi ho minacciato di restituire tutto indietro e passare a vie legali attraverso l'Associazione Consumatori. Vi informerò sullo sviluppo della tragicommedia.

Comunque se invece di ballare...facessero bene il loro mestiere...

Baby robot

Buongiorno chiedo di essere contattata in quanto il tecnico e venuto ma sul suo foglio risultava che la cabina  per allacciare la nuova linea era cab 46)  invece di 47  in attesa di essere contattata  porgo distinti saluti maria teresa   cell 3401134XXX

Esploratore di Pianeti III livello

maria110 ha scritto:

Buongiorno chiedo di essere contattata in quanto il tecnico e venuto ma sul suo foglio risultava che la cabina  per allacciare la nuova linea era cab 46)  invece di 47  in attesa di essere contattata  porgo distinti saluti maria teresa   cell

ciao, per queste richieste dovresti contattare il 187, da queste pagine non è possibile ottenere assistenza, è una community di clienti.

Ti consiglio di eliminare il tuo numero di telefono dal post perché è visibile in pubblico

ciao

Moderatore

Ciao a tutti,

sono Claudia, un moderatore della Community WE TIM. Questo tipo di richieste non possono essere gestite dalla Community, sono competenza del caring di TIM e per questo ci sono altri canali dedicati, come il 187. In generale funziona così: deve essere un operatore del caring a prendere in carico le richieste dei singoli, mentre la Community svolge un ruolo diverso. WE TIM nasce per facilitare lo scambio di informazioni tra gli utenti, dove le relazioni sono tra pari che vogliono o possono darsi supporto per risolvere delle problematiche comuni. Quando si parla nella Community non ci si rivolge a TIM o al servizio clienti.

Per approfondire ci sono le nostre Linee Guida.

Grazie a tutti

Claudia

- moderatore - 

Moderatore
Baby robot

nuovo contratto con attivazione numero e fibra

in data 20/09/2017 ho firmato il contratto (in negozio TIM) per nuova attivazione e fibra. Mi danno appuntamento con il tecnico per il 28/09/2017 tra le 10:00 e le 12:30 (sempre preso in negozio durante la firma contratto). Mi arriva sms con presa in carico del contratto ma non mi arriva il messaggio per il tecnico. Giorno 28/09/2017 del tecnico neanche l'ombra....chiamo il 187 ed aprono un "ticket" perchè il tecnico non si è presentato e mi dicono che verrò contattato al più presto per un nuovo appuntamento. Vari giorni dopo (e chiamate dopo) mi riaprono il "ticket" (giorno 09/10/2017) ma ancora della chiamata del tecnico nulla di fatto. Giorni e chiamate al 187 ma ancora nessuna chiamata solo "ticket" dal reparto Amministrativo. Ad oggi 19/10/2017 solo "ticket" aperti ma nessuna chiamata per l'appuntamento....anzì una novità dal sito MyTIM Fisso mi sono sparite tutte le comunicazioni che ho fatto in questo mese. Che dovrei fare?  anche perchè dal 23/10/2017 mi staccano il telefono con l'attuale operatore creandomi disagi sia lavorativi (lavoro da casa) che personali (gestisco banca e varie visite mediche dei miei genitori anziani)

Le Star della Community

69
Pilota dello Shuttle I livello
48
Esploratore di Pianeti I livello
42
Esploratore di Pianeti I livello
36
34

Unisciti alla Community