annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

appuntamento con il tecnico TIM fibra

Highlighted
Cyborg

appuntamento con il tecnico TIM fibra

Buongiorno,

ho da qualche giorno ho fatto il nuovo contratto con TIM - TI CONNECT BLACK  - presso centro TIM.

Mi fu detto che il modem sarebbe arrivato ed un tecnico veniva a casa per l'installazione.

Dopo molte telefonate, richieste scritte sia call center, da Romania ed Italia, tutti dicevano cose diverse.

Ho ricevuto il modem da circa 10 giorni, ma del tecnico neanche l'ombra.

Vero che ho il vecchio modem TIM di mia proprietà (manca qualche rata) ma vorrei mettere il nuovo arrivatomi.

Conclusione dopo 10 giorni la risposta è stata che il tecnico non veniva a casa perchè ADSL funziona con vecchio modem.

Scusate ma se il contratto prevedeva l'installazione dal tecnico, perchè devo richiare io ad installarlo?

Qualcuno ha detto che è autoinstallante, altri dicono di attendere il tecnico, purtroppo non ci sono soluzioni, ho chiesto di trovare una soluzione e risolvere il problema, ma spesso, chiudono il telefono o cade la linea.

E' possibile sapere se il tecnico viene a casa.

Grazie.

1 RISPOSTA 1
Pilota dello Shuttle II livello

Rif.: appuntamento con il tecnico TIM fibra

Ciao,

se nella tariffa che hai attivato è previsto il TIM Expert il tecnico deve venire a casa tua per configuare tutto l'impianto e collegare tutti i device con il wifi.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
127
Pilota dello Shuttle III livello
67
Comandante spaziale III livello
56
TIM crew
50
Pilota dello Shuttle III livello
30