annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

XDSL senza modem online

Highlighted
Astronauta II livello

XDSL senza modem online

buongiorno,
 ho chiamato il numero verde che compare sul sito di tim, dove dice "se non sei interessato al modem chiama il.."
in risposta mi hanno detto che non è possibile attivare TIM super ma TIM Connect Xdsl. Ho chiesto se potevo avere un prospetto di trasparenza tariffaria ma mi è stato detto di no, che tanto loro avrebbero inviato una proposta che poi si formalizza solo quando viene in tecnico a casa. A suo dire è uguale alla TIM super ma costa 5 euro meno.. solo il prospetto di trasparenza tariffaria non esiste sul sito di tim, quindi non c'è certezza di cosa succede dopo i due anni, se non dopo aver dato tutti i consensi al call center. Mi è anche stato detto che per le numerazioni che iniziano con 0 (dopo il prefisso) devono darmi nuovo numero e devo mandare disdetta al vecchio operatore, cosa che mi pare strana, visto che con il precedente cambio operatore non ho avuto questo problema e il numero è rimasto uguale.. suggerimenti?

2 RISPOSTE 2
Highlighted
Guardiano della Galassia II livello
Guardiano della Galassia II livello

Rif.: XDSL senza modem online

@michela1983 
Non richiederei l'attivazione senza un prospetto chiaro e completo sotto gli occhi. Le promesse a voce dei call center spesso si traducono in brutte sorprese in bolletta e/o vincoli indesiderati.
Prova a chiedere a un Negozio TIM se è possibile vedere/stampare la proposta di contratto e poi fare da lì la richiesta di attivazione.

Highlighted
Astronauta II livello

Rif.: XDSL senza modem online

pensavo di fare così infatti.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale I livello
48
Comandante spaziale III livello
29
Guardiano della Galassia I livello
23