annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Variazione importo contratto fibra senza essere stato avvisato

oustxx
Esploratore di Pianeti II livello

Variazione importo contratto fibra senza essere stato avvisato

Salve a tutti. Sono nuovo della Community.

Avevo un contratto adsl con Tim poi passato a Tim smart casa con opzione gratuita. Ho visto nelle bollette (che ricevo via email) un rincaro in diversi mesi (da 29 sono passato quasi a 36). Tutto normale vedendo i cambiamenti contrattuali effettuati dalla Tim qualcuno dirà, fatto sta che io non sono stato informato e non ho ricevuto nessuna comunicazione al riguardo.Loro dicono di averlo scritto in bolletta, ma aprendo il riepilogo, i dettagli e la documentazione consumi, non c'è traccia di nessuna comunicazione. Penso sia una mossa scorretta da parte di Tim in quanto dovrebbe avvisare sempre il consumatore di eventuali variazione contrattuali.

1 RISPOSTA 1
ciaodom
Guardiano della Galassia III livello

Rif.: Variazione importo contratto fibra senza essere stato avvisato

@oustxx  ha scritto:

Salve a tutti. Sono nuovo della Community.

Avevo un contratto adsl con Tim poi passato a Tim smart casa con opzione gratuita. Ho visto nelle bollette (che ricevo via email) un rincaro in diversi mesi (da 29 sono passato quasi a 36). Tutto normale vedendo i cambiamenti contrattuali effettuati dalla Tim qualcuno dirà, fatto sta che io non sono stato informato e non ho ricevuto nessuna comunicazione al riguardo.Loro dicono di averlo scritto in bolletta, ma aprendo il riepilogo, i dettagli e la documentazione consumi, non c'è traccia di nessuna comunicazione. Penso sia una mossa scorretta da parte di Tim in quanto dovrebbe avvisare sempre il consumatore di eventuali variazione contrattuali.

Ciao prova a scaricare la bolletta e guarda nel pdf. C’è una sezione dedicata alle comunicazioni. Vedi se trovi qualcosa. Non ricordo le date 

Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale I livello
94
Esploratore di Pianeti I livello
61
Esploratore di Pianeti III livello
41
Pilota dello Shuttle II livello
33
Esploratore di Pianeti III livello
20