annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Upgrade contratto

Baby robot

Upgrade contratto

Salve, recentemente mi è stato offerto il passaggio gratuito da una connessione adsl standard ad una connessione in fibra ottica. Ho, naturalmente, accettato ed oggi mi è stata attivata la linea, non avevo capito però che la linea in regalo era una 30mbs e nel mio paese ci sono le disposizioni per una 100mbs quindi mi chiedevo: c'è modo di "upgradare" il mio contratto  senza dover disdire il precedente, con pagamento di penale, e poi aprirne un altro per la 100mbs?

1 RISPOSTA 1
Highlighted
Comandante spaziale II livello

Rif.: Upgrade contratto

Dipende dal contratto che hai in essere.....Tutte le offerte Tim Smart, vendibilta permettendo, prevedono l'aumento della velocità di connessione fino a 100/200, e questo upgrade è  a pagamento se sulla propria linea non è attiva l'opzione Smart Fibra+....  Chi ha invece attivo sulla linea una vecchia offerta,quale Tutto Incluso o Internet Senza limiti, l'upgrade da 30 mbps a 100 mbps o 200 mbps non è consentito se non migrando verso le offerte Tim smart pagando  una tantum... Cordiali saluti

Un caloroso saluto da Michele
Fibra Planet per verificare copertura in Fttc o in Ftth https://fibra.planetel.it/
Sono presente anche su telegram
. In privato non rispondo mai per questioni

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
85
Community Manager
78
Esploratore di Pianeti I livello
57
Comandante spaziale II livello
55