annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

UFFICIO RECLAMI

Astronauta II livello

UFFICIO RECLAMI

TIM CONNECT:
- FIBRA 200 MB illimitata
-Tim Vision collegabile su 7 dispositivi contemporaneamente
-GIFT CARD 50 EURO EURONICS
-TIM Party (regali settimana i per le sim Tim)
25€ Primo anno INCLUSO IVA
SENZA VINCOLI
ATTIVAZIONE E ISTALLAZIONE INCLUSA
Dal secondo anno 30 euro per sempre.
5 RISPOSTE 5
Astronauta II livello

Rif.: UFFICIO RECLAMI

Sono sempre D'Annibale Silvio ho pubblicato questo messaggio perché mi è arrivato da un operatore Tim per farmi mettere la linea fissa a casa io ho accettato ma poi mi rendo conto che nuovi televisori smart TV oled della Panasonic non possono scaricare l'app di timvision e per quanto riguarda i €50 di gift da spendere da Euronics nessun operatore TIM ne ha conoscenza quindi cosa devo fare
Guardiano della Galassia II livello

ciao, se ci hai ripensato puoi chiamare il 187 per fare annullare l'attivazione. Il buono di Euronics e' strano, l'offerta che esiste per i nuovi clienti sul sito e' questa https://www.tim.it/tim-connect#/

Facci sapere

Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.
Astronauta II livello

TIM CONNECT:
SENZA VINCOLI
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

@dannibalesilvio  ha scritto:
TIM CONNECT:
SENZA VINCOLI

e' una favola ?  A me avevano assicurato 32 € e mi ritrovo a pagare 41,perchè senza dirmi niente mi hanno APPIOPPATO TIM EXPERT,dicendo che è collegata alla offerta tim connect.Ma perchè tre operatori mi avevano assicurato che l'importo della mia fattura sarebbe stato di 32 €. ???? nel contratto si legge che le variazioni dell'offerta possono variare a seconda delle promozioni e delle offerte in corso.Io contavo di essere in questa categoria,tanto più che tre operatori me lo avevano confermato.BENE A SAPERSI. GRAZIE TIM

lessi ida
Comandante spaziale I livello Mit
Comandante spaziale I livello

@dannibalesilvio

Mai sentito niente del genere. Sei sicuro che questa offerta ti è arrivata da Tim? Da che numero?

"Tim Vision collegabile su 7 dispositivi contemporaneamente"=Falso. Da novembre 2018 Tim permette l'uso di un solo dispositivo, niente più uso di più dispositivi contemporaneamente

"GIFT CARD 50 EURO EURONICS"=Mai sentita una cosa del genere

"SENZA VINCOLI"=Falso. Le Tim Connect hanno un vincolo di 2 anni per le 24 rate della quota di adesione(totale 240€) perchè dando disdetta prima dei 2 anni vanno pagate tutte le rate residue. C'è anche il vincolo di 1 anno per il contributo di attivazione (120€) : non si paga soltanto se si tiene l'offerta oltre 1 anno altrimenti si deve pagare.

Anche le cifre che ti hanno detto non corrispondono (neppure a quelle per nuovi clienti). Ma tu sei un nuovo cliente?

La vicenda non convince. Informati bene da Tim  e poi decidi.  Hai comunque il diritto di ripensamento entro 14 giorni come ti ha giustamente già indicato @ciaodom 

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia II livello
2906
Comandante spaziale II livello
1427
Comandante spaziale I livello
1234
Moderatore
398
Pilota dello Shuttle II livello
375