annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Tutto fibra 100 mega e caos 187

Highlighted
Astronauta I livello

Tutto fibra 100 mega e caos 187

Salve, è la prima volta che scrivo quindi un saluto a tutti. Inizio con il descrivere la mia problematica magari potete aiutarmi. Attualmente usufruisco dell'offerta tuttofibra fino a 100 mega, ho iniziato ad avere problemi gia dal mese di ottobre dove la connessione con cavo lan collegato al pc effettuando dei test navigava intorno ai 10 di download, ho provato a chiamare il 187 dopo numerose telefonate nelle quali risultava che il mio modem (2015) navigasse intorno ai 56 mega (cosa nemmeno lontanamente vicina) vengo aiutato da un operatore che prova ad aggiornare il modem inviandomi anche un tecnico a casa, risultato? Peggio di prima. Navigo dai 7 mega ai massimo 15 e peccato che non posso allegare gli screen con tanto di nemesys. Richiamo il 187 disperato chiedendo una cessazione della linea con la quale lavoro e la quale mi costa ben 50€ mensili per navigare a 7 mega, su 20 telefonate 10 operatori mi dicono che non ho vincoli contrattuali altri 10 mi dicono invece l'opposto. Mi viene chiesto anche di cambiare offerta con la nuova tim connect, verificando sul sito nella mia zona la copertura risulta essere fino a 200 mega con un minimo di 120 in download... La mia domanda è come è possibile navigare a 7 mega con una fibra? Il problema è che adesso non so cosa fare, la nuova offerta mi verrebbe a costare 40€ mensili rotti ma sicuramente bisognerá pagare qualche mora poiche gia sono cliente o qualche attivazione. Oltre il danno anche la beffa, sto valutando di cambiare gestore poichè attualmente dopo le numerose chiamate con la solita frase "Guardi signore lei sta navigando a 56 mega" mi sono scoraggiato e anche molto, operatori che non riescono a spiegarmi se ho o meno il vincolo, connesione lenta, cosa posso fare?
2 RISPOSTE 2
Comandante spaziale III livello

Rif.: Tutto fibra 100 mega e caos 187

Ciao @Gio567full,

ma non hai un contratto con le specifiche? Hai controllato tramite l'area self del My TIM per capire se hai vincoli?

"Sono nel processo di vivere, non il suo risultato" (David Bowie)
Astronauta I livello

Rif.: Tutto fibra 100 mega e caos 187

Ciao grazie per la risposta, comunque si nell'area my self mi porta che ho attivo la tutto fibra dal 2014, ma parlando sempre con alcuni operatori mi hanno detto che l'abbonamento è stato rinnovato a novembre 2017 e quindi sono vincolato fino al 2019

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
183
Pilota dello Shuttle I livello
165
Guardiano della Galassia II livello
136
Comandante spaziale III livello
121
Pilota dello Shuttle I livello
103