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Totale incompetenza di organizzazione

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Cyborg

Totale incompetenza di organizzazione

Buongiorno a tutti Smiley_deluso Smiley_delusoSmiley_deluso

Mi chiamo Biagio e ho richiesto l'attivazione Tim Fibra ormai da quasi un mese.

Per ben 2 volte precisamente 20 settembre e 28 settembre mi avevano fissato un appuntamento con questo presunto tecnico con tanto di conferma tramite sms.

Dopo aver aspettato per ben 4 ore e aver preso 2 mezze giornate di permesso a lavoro il tecnico "fantasma" non solo non si è presentato ma non ha nemmeno avvisato e addirittura ha dichiarato che il cliente cioè io ha spostato l'appuntamento.

Dopo aver telefonato oltre 20 volte ai vari numeri 187 - 800300701 non mi è stato risolto un bel niente mi rimbalzavano da un numero all'altro fomentando la mia rabbia.

Vorrei capire se qualcuno è in grado di aiutarmi.

Ringrazio i lettori e vi auguro una buona giornata.

Biagio

 

5 RISPOSTE 5
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Guardiano della Galassia III livello

Rif.: Totale incompetenza di organizzazione


biagio87 ha scritto:

Buongiorno a tutti Smiley_deluso Smiley_delusoSmiley_deluso

Mi chiamo Biagio e ho richiesto l'attivazione Tim Fibra ormai da quasi un mese.

Per ben 2 volte precisamente 20 settembre e 28 settembre mi avevano fissato un appuntamento con questo presunto tecnico con tanto di conferma tramite sms.

Dopo aver aspettato per ben 4 ore e aver preso 2 mezze giornate di permesso a lavoro il tecnico "fantasma" non solo non si è presentato ma non ha nemmeno avvisato e addirittura ha dichiarato che il cliente cioè io ha spostato l'appuntamento.

Dopo aver telefonato oltre 20 volte ai vari numeri 187 - 800300701 non mi è stato risolto un bel niente mi rimbalzavano da un numero all'altro fomentando la mia rabbia.

Vorrei capire se qualcuno è in grado di aiutarmi.

Ringrazio i lettori e vi auguro una buona giornata.

Biagio

 


purtroppo c'è poco da fare a parte incrociare le dita e sollecitarli tramite i vari canali. In bocca al lupo!

Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.
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Esploratore di Pianeti II livello

Rif.: Totale incompetenza di organizzazione

Gesù! 😇 Biagio, ma perché voi /maggior parte/ di utenti siete tutti inc...avolati? Sono cose di vita queste; c'è chi "sminuisce" i suoi doveri, c'è chi e' incompetente sul lavoro, chi se ne straff...e scarica responsabilità, chi vuole guadagnare troppo ....Porta pazienza! 😆 e combatti. Nessuno lo farà per te 👍
FiHa
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Guardiano della Galassia III livello

Rif.: Totale incompetenza di organizzazione


FiHa ha scritto:
Gesù! 😇 Biagio, ma perché voi /maggior parte/ di utenti siete tutti inc...avolati? Sono cose di vita queste; c'è chi "sminuisce" i suoi doveri, c'è chi e' incompetente sul lavoro, chi se ne straff...e scarica responsabilità, chi vuole guadagnare troppo ....Porta pazienza! 😆 e combatti. Nessuno lo farà per te 👍

Lo facessero gratis forse sarei d'accordo, però sono pagati, esistono regole, non dovrebbe volerci pazienza.

Un lavoro fatto male non dovrebbe essere giustificato, la poca attenzione al cliente nemmeno. Sono d'accordo sul "combattere", ovviamente pacificamente Smiley_felice

Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.
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Osservatore delle Stelle II livello

Rif.: Totale incompetenza di organizzazione

Ciao Biagio,

io sto vivendo lo stesso incubo adesso, e sono 58 giorni che ho sottoscritto il contratto con la tim. Linea fissa e fibra. un appuntamento del 21 settembre dove hanno riscontrato un problema con la fibra (il segnale non arrivava correttamente), silenzio per piu di un mese, non so quanti solleciti ho fatto fare alla ragazza che mi ha sottoscritto il contratto al negozio, alla fine, dopo aver ricevuto svariati sms dalla tim tutti discordanti tra loro circa gli appuntamenti con il tecnico, mi chiama una tizia e me lo fissa per oggi. due ore di permesso in ufficio.... hai visto qualcuno te? ti hanno forse avvisato? chiamo il numero verde che mi chiede un codice che non mi hanno mai mandato, e il 187 che dice che "non può fare niente" .... Esiste qualcuno che può fare qualcosa o devo continuare con i ricorsi a co.re.com come se non ci fosse un domani? Grazie

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Pilota dello Shuttle II livello

Rif.: Totale incompetenza di organizzazione

Ciao,

 

ma sei stata contattata dai tecnici per l'installazione?  l'attivazione stessa sta andando avanti?

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