annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Tim xdsl

Highlighted
Astronauta I livello

Tim xdsl

TIM CONNECT XDSL in promo 24 mesi per Nuovi Clienti, cosa significa che dopo 24 mesi cambiano il contratto? E pago di più dei 30 euro attuali? 

5 RISPOSTE 5
Highlighted
Guardiano della Galassia II livello

Rif.: Tim xdsl

@lfrance89 

Dipende da quando l'hai attivata.
1) Se l'hai attivata ora la TIM Connect è una specie di oggetto misterioso, TIM continua ad attivarla ai clienti ma non esiste nelle attuali offerte nella pagina della Trasparenza tariffaria:
https://www.tim.it/assistenza/per-i-consumatori/info-consumatori-fisso/telefonia/trasparenza-tariffa...
Le condizioni le puoi leggere solo tu nel tuo contratto perchè in quella pagina non ci sono.

2) Anzi,  ora risulta nelle offerte non più sottoscrivibili :
https://www.tim.it/assistenza/per-i-consumatori/info-consumatori-fisso/telefonia/trasparenza-tariffa...

Ma se l'hai attivata  nei periodi riportati in quella pagina, la indivudui e vedi le condizioni riportate.

............
Nelle altre offerte  i 24 mesi sono il vincolo di durata del contratto, periodo in cui vale la promozine dei 10€ in meno del costo linea, ma a cui si aggiungono i 10€ per il contributo attivazione. Dopo i 24 mesi il costo totale nelle altre offerte comunque non cambia perchè cessano i 10€ di contributo attivazione ma cessa anche lo sconto dei 10€ di costo linea. 
Forse nella Connect sarà lo stesso ma questo lo vedi tu leggendo il tuo contratto (caso 1) oppure nel pdf nella pagina delle offerte non più sottoscrivibili (caso 2)

Highlighted
Astronauta II livello

Io sono appena tornata dal negozio tim. Mi ha detto che le condizioni sono identiche alla Tim super, cambia solo se il modem è o meno già incluso nell'offerta. Mi ha stampato le condizioni contrattuali della Connect (scadenza 24/01). Però mi ha dato il foglio di trasparenza tariffaria della super e non della Connect dove, comunque, c'è scritto prezzo a regime 34,90
Highlighted

@michela1983  ha scritto:
Io sono appena tornata dal negozio tim. Mi ha detto che le condizioni sono identiche alla Tim super, cambia solo se il modem è o meno già incluso nell'offerta. Mi ha stampato le condizioni contrattuali della Connect (scadenza 24/01). Però mi ha dato il foglio di trasparenza tariffaria della super e non della Connect dove, comunque, c'è scritto prezzo a regime 34,90

hai provato a leggere su :tim.it/offerte?

Highlighted
Astronauta II livello

non c'è la tim connect, che è quella che attivano senza modem

Highlighted

@michela1983  ha scritto:

non c'è la tim connect, che è quella che attivano senza modem

non saprei allora.come logica le offerte sul sito x me dovrebbero essere le + reali.sara una questione commerciale magari.buona serata

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Astronauta Iperconnesso
15
Astronauta II livello
14
Comandante spaziale I livello
13
13
Guardiano della Galassia III livello
10