annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Tim super mega

VickyS
Baby robot

Tim super mega

Salve vorrei sapere perché ho cambiato offerta da internet senza limiti (30mb di velocità) a tim super mega 200 mb di velocità, ora quando faccio il speet test nel appl tim modem arriva fino a 210 mb dopo vado a controllare nella segnalazione è scritto la fttc 30 M

Screenshot_20200423-124323_TIM Modem.jpg

 dovrebbe essere FTTC 200M, ho chiamato il servizio clienti più di 3 volte, dicono sempre che il problema è stato risolto 

Tag (1)
2 RISPOSTE 2
Flo_Robinson
Community crew

Rif.: Tim super mega

Ciao @VickyS 

noi qui siamo utenti e non possiamo darti una mano in questo caso ma solo dirti di insistere con il servizio clienti! Ricorda che esiste anche il social caring, puoi quindi scrivere a TIM anche tramite Facebook o Twitter. Guarda questa guida: https://community.tim.it/t5/COME-FARE-PER/Come-richiedere-assistenza-TIM/ba-p/89409#/

Ora siamo su quest'isola, poche le comodità, ma come in una grande favola, noi viviamo in libertà
Jo900
Astronauta II livello

Rif.: Tim super mega

Ho un problema simile, è un problema di mancato aggiornamento dei dati del database che puntano alla vecchia offerta.

Solo che a differenza tua a me la tim super 200mega continuano a settarla a 30mega.

Non ho ancora risolto e non ho trovato dopo 30telefonate nessuno in grado di capire che non è il reparto tecnico della linea a gestire il problema ma deve essere il reparto informatico.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
174
Esploratore di Pianeti III livello
121
Pilota dello Shuttle I livello
39
Pilota dello Shuttle I livello
35
Esploratore di Pianeti II livello
34