annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Tim smart

Highlighted
Astronauta II livello

Tim smart

Salve ragazzi l'operatore TIM su Twitter mi dice che è stata attivata l opzione Tim smart a 34.73€ al mese per sempre anche se io non sapevo che fosse stata attivata. Comunque tralasciando questo mi sapreste dare dettagli su questa promo? Io attualmente pago 60€ al mese fibra 100 e chiamate incluse senza scatto... Ho letto che potrebbe variare solo lo scatto ma a me non interessa l'importante che varierà solo questo e non internet voi che mi dite ?
4 RISPOSTE 4
Highlighted
Pilota dello Shuttle II livello

Rif.: Tim smart

L’offerta prevede la fibra 100/20 con Tim vision, telefonate con scatto 0,19 e durata contrattuale di 24 mesi.

Controlla se è stata effettivamente attivata sul tuo profilo mytim nell’area “la mia linea / servizi e offerte attivi”.

Fabio
Highlighted
Astronauta II livello

Purtroppo penso che non é stata ancora attivata perché mi ritrovo ancora le promo attive di quando le attivai nel 2016 ma di offerte attivate nel 2018 nemmeno l'ombra come mai ?
Highlighted
Pilota dello Shuttle II livello

Chiedi a loro su Twitter dicendo che non risulta attivo sul tuo profilo mytim la nuova opzione. Forse hai detto di aspettare 14 giorni per l’attivazione.

Fabio
Highlighted
Astronauta II livello

In verità il 24 mi é arrivato il messaggio che l offerta era in corso di attivazione ma sono già 2 giorni niente... In ogni caso provo a chiedere a loro

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Astronauta Iperconnesso
15
Astronauta II livello
14
Comandante spaziale I livello
14
Guardiano della Galassia II livello
13
Guardiano della Galassia III livello
11