annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Tim smart subentro fam +Aumenti + penali x recesso

Astronauta I livello

Tim smart subentro fam +Aumenti + penali x recesso

Ho chiesto il subentro  per mia moglie sulla mia linea Tim smart, risposta... impossibile perche la TIm smart non e' piu un offerta "vendibile" in piu ho chiesto come mai il prezzo della stessa nelle ultime bollette sia "lievitato" fino a 47Euro al mese.. Risposta ci sono stati aumenti... ma a me nessuno ha comunicato nulla..! Quindi ho deciso di mandare la disdetta.

Il problema e' che sulla linea mobile abbinata alla tim smart, 18 mesi fa ho acquistato un telefono rateizzato in promo a 5Euro al mese mai quando mi disattiveranno la linea di casa perdero anche quella dati dello smartphone (obbligatoria per avere la rateizzazione) quindi  dovro pagare le rate restanti e mi hanno detto pure la penale per il recesso anticipato.

Inutile dire che io non voglio pagare penali, da Gennaio le bollette sono salite di 11Euro al mese (senza avvisarmi tra l'altro) e la linea mobile e' collegata a quella di casa..

Cosa posso fare?

1 RISPOSTA 1
Highlighted
Community crew

Rif.: Tim smart subentro fam +Aumenti + penali x recesso

Ciao,

puoi staccare la tua linea mobile dal pacchetto TIM SMart e attivarci su una tariffa apposita in modo tale da tenere il numero attivo e con esso la rateizzazione in essere.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
180
Pilota dello Shuttle I livello
159
Guardiano della Galassia II livello
139
Comandante spaziale III livello
123
TIM crew
112