annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Tim fisso non fa cambiare tariffa

Highlighted
Astronauta I livello

Tim fisso non fa cambiare tariffa

Salve a tutti, vedo di spiegarvi brevemente la mia disavventura.

Il 15 maggio mi viene inviata una mail ufficiale in cui mi riferivano il passaggio a smart fibra 100mb (ora ho la 30mb), passaggio mai avvenuto (sia in termini di costi aggiuntivi magari, che in termini di velocità), telefonando mi viene detto che probabilmente la mail è stata inviata per errore.

Chiamo venerdì 8 giugno per cambiare tariffa in quanto pagare 45€ al mese per una 30mb e chiamate è davvero uno sproposito (vecchia offerta tutto) e la centralinista, a detta sua, mi attiva una tim connect a 24.90 € (non ricordo di preciso), 200mb, chiamate non incluse e senza costi di attivazione. 

Non mi arriva alcun messaggio di conferma e per i seguenti 10 giorni, dopo svariate chiamate, mi viene detto di tutto: chi dice che mi è stato fatto un lavoro con i piedi (citazione letterale di una centralinista rumena), chi che non è stato fatto alcunchè, chi che dovrei avere la 100mb già (vedi email citata all'inizio del post) ma che per qualche motivo navigo a 30mb, chi che la tim connect costa 180€ di attivazione e chi che è impossibile che me l'abbiano attivata in quanto per ora è possibile attivare solo la gold con chiamate incluse.

Fatto sta che ora mi è stata rilasciata la nuova bolletta, sempre di 45€, e sono davvero stufo. Non vogliono cambiarmi tariffa e penso seriamente che lo facciano apposta.

Suggerimenti? Vorrei francamente evitare di passare a Vodafone, troppo sbatti, un mese di attesa ecc... che mi farebbero innervosire di più quando basterebbe alla tim venire un attimo incontro alle esigenze di un suo cliente decennale.

3 RISPOSTE 3
Highlighted
Pilota dello Shuttle II livello

Rif.: Tim fisso non fa cambiare tariffa

Contatta l'assistenza sui social, Twitter o Facebook, sono in genere più efficaci e seguono meglio i vecchi clienti, evita il 187.
Fabio
Highlighted
Baby robot

Stessa e identica storia, mi stanno palleggiandomda giorno, se continuano cosi disdico la linea, sono stufo.

Highlighted
Pilota dello Shuttle I livello

@Albatros conviene che cambi offerta tu stesso online o lo chiedi a sara su twitter 

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale I livello
30
Guardiano della Galassia I livello
25
Guardiano della Galassia I livello
13
Comandante spaziale II livello
13
Guardiano della Galassia II livello
11