annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Tim expert!!

Astronauta I livello

Tim expert!!

Buongiorno a tutti! Il mese scorso ho disattivato un abbonamento per il wifi di casa in quanto sulla bolletta mensile dell ultimo anno sul prezzo pattuito del servizio non vi era l’ombra! Ogni mese continuavano ad arrivarmi bollette di 70-80€ invece che 39,90 come stabilito lì la volontà di recedere con quel contratto. Ho chiamato il 187 che prontamente mi ha consigliato di far un abbonamento tim connect da 31,90€ al mese con modem gratuito! Ad oggi mi arriva la prima bolletta con il nuovo abbonamento e sbam una sberla di 243,50€!!! Infuriata chiamo immafiatamente l’assistenza che tranquillamente mi dice che sono non solo 31,90€ al mese ma 31,90 piu i costi di attivazione che per ERRORE sono stati addebitati in un’unica soluzione invece che suddivisi in 6 mesi!!! Premetto che a me di questi costi di attivazione non avevano MAI fatto parola!!!! Nonostate sia un LORO ERRORE continuano a dirmi che non vi è nessuna soluzione se non pagare la bolletta magari rateizzata!!!Qualcuno mi puo aiutare? È da un anno e oltre che non ricevo il servizio richiesto dalla tim e sono arci stufa di pagare sempre soldi in piu e di passare sempre dalla parte del torto tutte le volte che chiamo per lamentarmi perche in un qualche maniera ne escono sempre dicendo “è ma c è anche questo, è ma è ma!!” BASTA!
Tag (2)
1 RISPOSTA 1
Highlighted
Comandante spaziale I livello

Rif.: Tim expert!!

Ciao @rachele7 ,

brutta storia, e ne sono spiacente, ma se ti è di consolazione, ce ne sono di peggiori.........

Prova ad usare questi canali, che dovrebbero essere un pò più "forti":

https://www.agcom.it/risolvi-un-problema-con-il-tuo-operatore

ed eventualmente: https://www.agcom.it/procedura-di-conciliazione 

Descrivi dettagliatamente tutto ciò che ti è accaduto.

Spero di averti aiutato un pò.

Un saluto.

Dodi60

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
90
Community Manager
78
Comandante spaziale II livello
60
Esploratore di Pianeti I livello