annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Tim connect per te (riservata a vecchi clienti) + opzione 100/20 in FTTC

Astronauta I livello

Tim connect per te (riservata a vecchi clienti) + opzione 100/20 in FTTC

Ho effettuato il passaggio da una vecchia "tim smart" a "tim connect per te" mentre prima avevo la 100/20 adesso mi hanno attivato una 30/3

Volevo sapere se c'è modo per attivare l'opzione 100/20 come quella che avevo prima e che dovrebbe costare 5€ al mese.

Andando sul mio profilo non sono riuscito a trovare il modo per farlo sapreste consigliarmi?

Chiamo il 187?

Il team su twitter mi ha detto che non è possibile,mi sembra strano che tim non voglia altri 5 euro al mese da me!

grazie Adriano

Tag (1)
3 RISPOSTE 3
Astronauta I livello

Rif.: Tim connect per te (riservata a vecchi clienti) + opzione 100/20 in FTTC

Eri nella mia stessa situazione. E peso che tu abbia fatto un grosso errore, a meno che non avevi la possibilità di passare altrove, poi mi dirai alla prima fattura. Sei passato ad una adsl in pratica (una velocità max di 30Mb non si definisce "fibra"), la 30/3 è la velocità max raggiungibile (e non è detto che tu la prenda, potresti navigare anche a meno). Tra le tante, a me han proposto la stessa cosa a €28,56 per 4 anni, a cui aggiungere un costo di attivazione di 48€. Byee byee Tim.

Astronauta I livello

No,non è la stessa situazione,a me dovrebbe star bene il passaggio alla "tim connect per te" (da verifiare sulla prossima bolletta),solo che vorrei avere la 100/20 come avevo prima

Highlighted
Pilota dello Shuttle II livello

Nella offerta che hai scelto puoi avere massimo 30/3 Mbps da contratto, non è possibile fare upgrade.
Fabio

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
49
Pilota dello Shuttle III livello
48
Community Manager
30
Comandante spaziale I livello
25
TIM crew